Scheda Acquisizione Dazzle Dvc 80, La Conoscete?
Ciao a tutti!
volevo chiedervi un consiglio sulla scheda di acquisizione analogica della DAZZLE modello: DVC 80, qualcuno la conosce? sapete come va?
io vorrei collegarla al portatile per registrare i film dal videoregistratore VHS e dal decoder di sky, e poi poterli masterizzare su videocd o DVD, è possibile farlo con questa scheda o devo cercarne un altro tipo? sapete quale?
insieme a questa scheda c'è il software "PINNACLE Studio QuickStart",
questo programma va bene per fare le cose a cui accennavo prima?
l'ho vista in offerta da MediaWorld a 69 euro, è un buon prezzo?
C'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi!!
Ciao!!:)
Re: Scheda Acquisizione Dazzle Dvc 80, La Conoscete?
Citazione:
Bad boy ha scritto:
Ciao a tutti!
volevo chiedervi un consiglio sulla scheda di acquisizione analogica della DAZZLE modello: DVC 80, qualcuno la conosce? sapete come va?
io vorrei collegarla al portatile per registrare i film dal videoregistratore VHS e dal decoder di sky, e poi poterli masterizzare su videocd o DVD, è possibile farlo con questa scheda o devo cercarne un altro tipo? sapete quale?
insieme a questa scheda c'è il software "PINNACLE Studio QuickStart",
questo programma va bene per fare le cose a cui accennavo prima?
l'ho vista in offerta da MediaWorld a 69 euro, è un buon prezzo?
C'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi!!
Ciao!!:)
PER CARITA!!!!!! Lascia perdere assolutamente!!! Io l'ho acquistata, e ti posso garantire che la qualita' e' veramente scarsa scarsa... il video finale acquisito ha una dominante BLU da far paura, mentre l'audio che acquisisci anche se da fonte molto buona viene tipo "radiolina" :eek:
L'acquisizione su PC o la si fa' con schede di riferimento o meglio lasciar perdere...
Scusami non me ne volere, ma penso che ti ho dato una salvatina... ;)
Forse ti potresti informare da chi ha la Hauppauge Cinergy 400, che a sentir dire acquisisce benino... ma non la conosco direttamente.
ciao saluti