Aiuto per hard disk esterno da collegare a tv
Vi espongo il mio problema e spero voi possiate aiutarmi a risolverlo!
Mio fratello ha un televisore full HD quindi con connessioni HDMI, io ho molti film in formato .AVI salvati sul mio hard disk esterno, glieli vorrei passare e permettergli di vederli direttamente sulla sua tv, quindi vorrei un hard disk che abbia una connessione HDMI in modo tale che lui possa collegarlo direttamente alla tv e vedere i film in formato .avi direttamente in tv.
Ora vorrei un qualcosa di assolutamente semplice, che non abbia bisogno del PC per funzionare (lui non ha un PC e neanche una connessione internet, quindi io prima di andarlo a trovare gli scaricherei tutto sull'hard disk estern, glielo porterei e lui dovrebbe solo agganciarlo alla porta HDMI della tv e vedersi i film).
Voi cosa mi consigliate di comprare? E' un regalo, ma vorrei un qualcosa per cui avessi la qualita' e non andassi a spendere uno sproposito.
Mi vanno bene anche suggermenti in MP, ditemi per favore marche, modelli e se possibile prezzi (indicativamente) e se sono facili da usare consierando appunto l'uso per cui sara' predisposto.
Aspetto fiducioso e vi ringazio per il vostro aiuto!