Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5144.html
Il nuovo e annunciatissimo "Tablet" di Apple doveva inizialmente essere disponibile in USA entro marzo, ma l'uscita è slittata ufficialmente al 3 aprile. Si inizia con la versione wi-fi, cui seguirà quella 3G. In Italia l'iPad è atteso per fine aprile
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Vedere il cambio dollaro euro 1:1 mi fà sempre ...Arrabbiare !:confused:
Perchè i clienti europei sono considerati "polli da spennare"mentre quelli americani "da trattare con i guanti"?mahhh:rolleyes: :rolleyes:
-
Potevano lanciarlo
il 1 aprile.
:D
-
"il dispositivo sembra aver subito qualche modifica hardware dell'ultima ora"
speriamo abbiano messo una porta usb... :D
-
Magari han aggiunto una tastiera... Ahahahah!
-
In realtà la conversione non è 1:1 perchè come ben sapete negli USA i prezzi indicati sono esenti da tasse. che vanno poi aggiunte in base allo stato in cui si vive.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
In realtà la conversione non è 1:1 perchè come ben sapete negli USA i prezzi indicati sono esenti da tasse. che vanno poi aggiunte in base allo stato in cui si vive.
piu che altro la gente del forum con la fissa di questo benedetto cambio euro dollaro non capisce una mazza di economia. non capisce che le varie spese variano tra USA e europa... tasse, trasporto (benzina!), costo del personale e chi piu ne ha piu ne metta. se dovessimo applicare il cambio eur dollaro a ogni prodotto americano, a quest ora staremmo tutti a fare trading
Tizio: ti piace il mio nuovo ipad? lho pagato 487,54 eur
Caio: io aspetto il prossimo video di al qaida cosi lo pago 401,34
-
In realtà, Apple non applica proprio l'1:1.
Ad esempio, l'iPod Nano, che probabilmente è il prodotto più popolare, costa 149$ o 139 Euro IVA compresa, cioè 115 + IVA. Il prezzo al cambio di oggi dovrebbe essere 109, quindi non c'è una gran differenza.
L'iPod Touch costa 199$ o 189 Euro, l'iPod Classic costa 249$ o 229 Euro.
E non dimentichiamo che, in Italia nel prezzo è compreso pure un "Equo compenso" alla SIAE, che su un iPod da 32GB è 6 Euro e rotti.
-
domanda: ma chi se lo comprerà? Ancora oggi mi sembra solo un iPhonone... :O