NUOVO IMPIANTO HOME THEATER ESCLUSIVAMENTE SENZA FILI!!
dopo essermi aggiudicato il fantastico toshibone 46sv685d, mi è frullata in testa (assieme a mio papà) l'idea di affiancare un bell'impianto home theater per gustarci appieno dvd, blue ray, concerti di musica e chi più ne ha più ne metta. attualmente a casa possediamo un amplificatore kenwood a cui sono collegate due casse. io non capisco nulla di audio e collegamenti quindi mi e vi chiedo:
1) comprando un impianto home theater bello che confezionato, dovrei eliminare il vecchio amplificatore giusto?
2) c'è modo di potere stabilire in maniera veloce quando sentire con l'home theter e quando no?
3) per i blueray utilizzerei la ps3, per i dvd userei il lettore dvd, per i cd audio ho il lettore cd: dovrei collegare tutti e 3 all'amplificatore dell'hometheter? e se per un attimo volessi sentire la tv normale con il 5.1?
4) non sarebbe più semplice avere un htpc che legge tutto? le connessioni sarebbero più semplici no?
5) LA DOMANDA DA 100 PUNTI: che impianto home theater TASSATIVAMENTE senza fili, mi consigliate?