consiglio nuovo tv... con piccolo sfogo
ciao
purtroppo mi sa che mi vedo obbligato ad un acquisto in tempi brevi...
ho un lcd sharp, uno dei primissimi usciti, 30 pollici, ai tempi era il non plus ultra... ma come spesso accade le tecnologie si rinnovano e i prodotti invecchiano come i pomodori
così mi ritrovo dopo circa 6 anni con un televisore senza ingressi hdmi, senza le marchiature full HD o Hd ready
"piccolo" ... perchè facendo una passeggiata in un negozio di una nota catena di elettrodomestici i televisori sono più o meno tutti grossi il doppio...
ma il nocciolo della questione è un altro... perchè tutto sommato un televisore del genere mi sarebbe potuto durare almeno altri dieci anni a occhi chiusi... il problema è che nelle ultime due settimane ha iniziato a fare i capricci durante la fase di accensione... si accende... si spegne (da solo) ... si accende... si spegne... e così via per almeno un cinque dieci minuti... (immagino quanto possa soffrire il piccolino all interno...)
poi ho fatto due conti... immagino che sistemarlo mi verrà a costare almeno un 100 - 200 euro...ne vale la pena?
una volta quando le tecnologie non si rincorrevano come adesso non avrei nemmeno fatto questo pensiero... ma oggi...
adesso provo a smontarlo e a pulire i contatti con uno spray deossidante, nel frattempo se qualcuno inizia a mi suggerirmi un buon prodotto fino a 50 pollici mi fa un favore
grazie...