Visualizzazione Stampabile
-
subwoofer impossibile
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...sono in possesso di un subwoofer Pioneer "TS W255F" con diam. 25 e 250W. rms...vorrei inserirlo nel muro, le dimensioni disponibili sono: largh. 50 (frontale) alt. 20, prof. 30
ci sarebbe la possibilita' di far suonare discretamente questo sub con qualche progetto un po particolare per uso home theatre?
Voi vi chiederete...perche' non ne prendi uno commerciqale e lo metti in un angolo della sala?...e io vi rispondo....magari!...ma se lo faccio mia moglie mi ammazza!
Sono arrivato a un compromesso....inserirlo nel muro almeno non si vede.
:cry: Vi prego aiutatemi!...mandatemi un progettino valido.
Grazie. Pino:p
-
Fai come me: metti SOPRA al SUB un bel CENTRINO con tre CANDELE COLORATE..............sembrera' UN TAVOLINO :p !!!
Mai SENTITO di un SUB incassato IN UN MURO :rolleyes: ...................non so' se' SIA una cosa FATTIBILE :confused: .
THE MADMAN 67 :D :D :D
-
negativo...il tavolo gia' ce l'ho!....comunque il sub incassato nel muro l'ho gia' visto ad una fiera...devo dire che suonava propio bene!...io volevo solo sapere se con le misure che ho a disposizione e la grandezza del sub si poteva far qualcosa!
Grazie.
-
Anche secondo me l'idea di incassare in un muro un sub non è tanto valida, pensa che basta avvicinarlo troppo alla parete posteriore per vanificarne la qualità...bassi troppo invadenti, gonfi e sbavati saranno la tua insonnia :rolleyes: .
Meglio convertire la moglie al' HT :D