Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5132.html
Tecnofuturo annuncia la disponibilità del nuovo proiettore DLP Optoma EW531 "3D Ready" con risoluzione 1280x800 punti. Il prezzo è di 899 Euro e gli occhialini attivi con sincronizzazione DLP Link saranno da acquistare separatamente
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ha l'HDMI 1.3 , ma i 120Hz li accetta solo da VGA? :what:
-
Bisogna chiarire una volta per tutte, che come da specifiche il 3D blu-ray ha bisogno di HDMI 1.4. Quindi per i blu-ray 3D che arriveranno verso fine anno assieme ai lettori e ps3 con agg. 3D, questo VPR e altri già in commercio non va bene. vanno solo con i giochi da PC.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
ma i 120Hz li accetta solo da VGA? :what:
Dove l'hai letto, perché a me non risulta!:confused:
Grazie!
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
che come da specifiche il 3D blu-ray ha bisogno di HDMI 1.4.
Questo non è assolutamente corretto! Il Blu-ray 3D non impone l'HDMI 1.4...poi che sarà lo standard usato da tutti è un altro discorso! ;)
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Dove l'hai letto...
Infatti era una domanda. :)
So che l'HDMI 1.3 ha la larghezza di banda necessaria per il 3D e anche il 4K 2D , però non vedo nella brochure il logo 3D Ready.
Che notizie hai a riguardo?
-
A meno che questo Vpr non abbia la possibilità di riprogrammare il chip HDMI, non potrà essere compatibile con il 3D Blu-Ray tramite i nuovi lettori.:(
-
In teoria si , più che altro per rendere capace il proiettore di leggere i nuovi metadati.
Infatti è troppo presto per buttarsi nel 3D. A me farebbe già contento sapere che il mio ampli con HDMI 1.3 in pass-through non faccia perdere sti benedetti metadati. :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
A meno che questo Vpr non abbia la possibilità di riprogrammare il chip HDMI
E perchè lo dovresti riprogrammare? Se esce già 3D Ready dalla ditta costruttrice, significa che è capace di gestire il pacchetto 3D Data in arrivo da lettori che lo inviano via HDMI 1.4 (o PS3 dopo l'aggiornamento).
L'HDMI 1.3 ha banda a sufficienza per gestire 2 flussi video a 1080p. Quello che gli manca è solo la possibilità di gestire correttamente il suddetto pacchetto di metadati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
...però non vedo nella brochure il logo 3D Ready.
Sorry , c'è scritto bello grande , però mi aspettavo un logo "stndard".
C'è da dire che ho gli occhi stanchi per aver visto ieri "Alice in Wonderland" :p
-
Dici che è già stato modificato da loro magari fosse così:) io invece sono scettico e penso che avremo delle spiacevoli sorprese:cry:
-
Riporta bello grande "3D Ready" , comunque non è a piena risoluzione ma chi si "accontenta" per il momento lo può tenere in considerazione.
-
Come volevasi dimostrare questa è una nota che scrivono nel sito OPTOMA per quanto riguarda questo VPR: (Attualmente EW531 non può essere utilizzato per visualizzare contenuti 3D TV o 3D Bluray.)
quindi solo giochi o video da PC.
io l'avevo detto ma voi non mi ascoltate!
-
Appunto , pure a me sembrava uno dei "soliti" prodotti.
-
per ora è chiaro che è soltanto un 3d da pc ma che può cmq dare tantissime soddisfazioni...
il punto fondamentale è verificare la compatibilità con il 3d vision nvidia, altrimenti allo stato attuale è del tutto inutile.
se qualcuno sa, parli :D