Aiuto, Audiolab 8000s + 8000p
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato i suddetti ampli per integrarli nel mio impianto ed avere una riproduzione musicale stereo "degna di tale nome"...
Nel manuale di istruzioni leggo che per poterlo integrare in un impianto multicanale basta collegare le uscite pre del sinto-AV all'ingresso main-in dell'ampli (8000s)... e fin qui tutto ok...
Il problema ora nasce dal fatto che io bi-amplifico le casse frontali (l'8000s sulle alte e l'8000p sulle basse). Uso l'uscita pre-out dell'8000s per andare all'ingresso del finale 8000p.
Bene, in riproduzione stereo tutto ok, l'8000s amplifica correttamente le alte frequenze e l'8000p le basse...
Il problema nasce nel momento in cui seleziono sull'8000s la modalità pre-power AV (quella appunto per l'integrazione in un impianto multicanale)... Le frequenze alte vengono correttamente riprodotte mentre le basse silenzio di tomba... ora dico, avrò sbagliato qualcosa... mi rileggo il manuale... nello specifico questa tabella:
http://img246.imageshack.us/img246/8404/8000sk.jpg
come si legge da questa tabella, selezionando appunto la modalità prepowerAV le uscite pre dovrebbero essere attive (come nell'ascolto stereo durante il quale uso la modalità prepower), mentre invece non lo sono...
quindi, considerando che i collegamenti sono corretti, che cosa sbaglio? come devo collegare il tutto?
Scusate la lunga spiegazione ma volevo essere il più chiaro possibile...
Grazie mille per l'aiuto, ciao ciao.