:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:
ciao michela,
diciamo che non è il top dei top però fa il suo dovere, certo non è una pioneer avic, un'alpine, o kenwood, ma non è malaccio.
dovresti dirci cosa intendi farne?
un impianto completo con amplificatori esterni o utilizzerai quello integrato?
ciao ale!
:D Vorrei sapere perche le stazioni radio si levano e quando vedo un video o ascolto musica la voce sitoglie per 10 secondi poi torna poi dinuovo si toglie.Mi sapreste dire come devo fare per risolvere il problema? Grazie
mah, se tutto và bene hai dei problemi a livello di connessioni ma l'interruzione sarebbe casuale, forse ha un tuner tremendo, forse l'antenna della tua auto è una mezza ciofeca boh!
per l'interruzione durante il video lo fà in marcia o da fermo?
l'interruzione audio è casuale? da ferma o in movimento?
come è stata installata l'autoradio?
con le memorie a stato solido persistono i problemi?
ciao ale!
:cry: L'interruzione e casuale sia da fermo che in movimento,del resto non ne capisco niente perche me l'ho a montato un amico, mettendo un antenna amplificata potrei risolvere.Dattemi dei consigli per favore.Ciao
l'antenna aplificata di solito fà più danni che altro, perchè non chiedi direttamente al tuo amico? solo lui sà cosa ha combinato li dietro!;)
ciao ale!
;) Il mio amico ha soltanto attaccato gli spinotti come da manuale,mi potresti aiutare con qualche consiglio?Ciao
si potrei, ma i consigli a distanza lasciano il tempo che trovano, comunque prima di tutto smonterei l'autoradio dall'auto e la monterei su un'altra al volo o ad un alimentatore 220-12v e vedi se il problema persiste, contemporaneamente monta un'altra autoradio nella tua auto e controlla ancora, se il problema avviene solo in auto con qualsiasi autoradio il problema è dell'auto, altrimenti, se il problema si sposta insiame all'autoradio il problema è di quest'ultima.
ciao ale!