Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Elizabeth
bd con notevoli alti e bassi.a primi piani eccezionali per dettaglio e porosità fa da contraltare una definizione delle figure in secondo piano abbastanza modesta.mediamente però il bd è largamente sufficiente direi da 7...posso aggiungere che è uno dei pochi bd dove abbia visto una differenza mostruosa con il dvd...se penso che il dvd nel 1999 Af lo considerava di riferimento....:rolleyes: rivedendo alcune scene adesso oltre alla definizione modesta non mi ricordavo la quantità industriale di rumore video nelle scene scure...rumore video che nel bd è sparito per fortuna.un'ultima cosa...il livello del nero in alcune sequenze mi sembra un po' alto.
-
Sarebbe curioso il confronto anche con l'HD-DVD, uscito un bel po' di tempo fa.
-
questo film mi interessa parecchio..... pensate che si trova a prezzi irrisori qui a Roma......non l'ho mai visto. Qualità artistica?
Ciao
GL
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
non l'ho mai visto. Qualità artistica?
interpretazione magistrale di Cate Blanchett, alla quale venne scippato l'oscar da Gwyneth Paltrow per il risibile "Shakespeare in Love".
Fu l'unico caso nella storia dell'Academy in cui, durante il discorso per la premiazione, la premiata (Paltrow) praticamente chiese scusa alla trombata (Blanchett)...
Film notevolissimo: vai sicuro. ;)
-