Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5123.html
Gli echi di Avatar non si sono ancora spenti e domenica prossima il film parteciperą da probabile protagonista alla notte degli Oscar. Arriva intanto nuovi elementi dal sequel, ormai certo del film
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
si dice spoiler... con una sola L
-
Speriamo che la storia sia un tantinello pił accattivante di quella ovvia, stravista e strascontata di Avatar.
-
quoto, avatar ha avuto successo come enorme giocattolo tecnologico, ma come storia era inesistente..... cosa che nel primo potevano permettersi vista la novitą.... poi non so voi avatar 2 non mi dice nulla.
-
imho sarį una specie di presenza della natura che lo guiderį e aiuterį durante il film.
-
Voglio vedere ChiAvatar di Tinto Bras...
Daltronde con una morale del tipo "chi ha l'uccello piu' grosso, vince" (vedi TURUK MACTO) cosa ci puo' essere meglio di un sequel fatto da Tinto?
-
Godetevi la recensione di Avatar fatta da Selvaggia Lucarelli:
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/
@ Capitanmerloc
Da quanto scrivi non mi e' chiaro se ne sei al corrente, ma Tinto Brass sta cercando di mettere in piedi la produzione di Caligola in 3D, gia' ribattezzato proprio Chiavatar.
Dove si prenotano i biglietti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fredb12
Godetevi la recensione di Avatar fatta da Selvaggia Lucarelli:
:rolleyes: che tristezza....
Ma perchč tanta libertą a certa gente....
-
@ TUTTI
Il titolo di questa discussione legata ad una News č molto chiaro e non dovrebbe dare origine a particolari equivoci, anche nel pił veloce e disattento degli iscritti: AVATAR 2.
Richiamo la vostra attenzione sul numero 2.
Siete pertanto invitati a non far diventare questa l'ennesima discussione su Avatar (senza il 2).
In parole moto semplici: battute, commenti o altri OT non saranno in alcun modo tollerati.
Non credo ci sia molto da dire su questa News, ma se proprio sentirete l'assoluta necessitą di partecipare alla discussione rimanete strettamente nel tema introdotto dal titolo.
Grazie.
Ciao
-
@ CapitanMerloc
Con tutta la buona volontą non riesco proprio a capire il tuo intervento, a tutto c'č un limite.
Due giorni di sospensione.
Ciao