Visualizzazione Stampabile
-
philips cinema 21:9
ciao ragazzi, stò acquistando l' lcd philips cinema 21:9 a circa 3.000 euro, solo che leggendo in rete ho notato che hanno presentato il medesimo a led 3d Ready. Pensate valga la pena aspettare? premesso che non si sa il prezzo (se lo sapete voi ditemelo) in olrtre 3d Ready è un pacchetto extra di occhialini che a me non interessa.
Ringrazio anticipatamente.
P.S. in ogni caso per il 3D bisogna cambiare la catena completa AV e BD perché il segnale è in HMDI 1.4
-
Il 21:9 è affascinante se guardi i film e lo usi come "cinema", essendo una scelta di nicchia credo che se uno non ha fretta se lo ritroverà in "svendita"...
Ci sono grossi limiti nel TV nella visione di materiale standard, quindi bisogna essere consapevoli di quello che si sta comprando.
Il prezzo a detta di philips cercherà di essere allineato a quello attuale, per questo non è incluso il kit 3D.
Dici bene riguardo alla versione 3D visto che il kit è a parte e poi il 3D si potrà gustare solo con contenuti 3D nativi.
Comunque lo standard è ben saputo 1920x1080 quindi la TV deve upscalare a 2560x1080....Io aspetterei la serie 9000 a 400hz full led local dimming
-
Ho visto in azione il suddetto tv: a Mio modestissimo avviso non ha motivo di esistere e quindi di essere acquistato.
QUALUNQUE e dico QUALUNQUE segnale invierai verra riadattato alla risoluzione nativa del pannello. "Ci" siamo sbattuti una vita per la mappatura 1:1 e poi...?
Oltretutto il livello del nero è (imho) deludente.
Meglio un videoproiettore o un nuovo plasma panasonic 2010.
Ma questo è solo il mio pensiero (e consiglio)
Da qualcheparte nel forum dovrebbe esserci una discussione su questo tv..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Da qualcheparte nel forum dovrebbe esserci una discussione su questo tv..;)
Esatto. Usa la discussione già esistenete se vuoi pareri/consigli. Grazie.