ovvero , orientarsi su di un led 100 hz tipo gli sharp le7000 o puntare su sony /toshiba lcd ma 200 hz ?
insomma per chi deve vedere principalmente la tv in sd...
Visualizzazione Stampabile
ovvero , orientarsi su di un led 100 hz tipo gli sharp le7000 o puntare su sony /toshiba lcd ma 200 hz ?
insomma per chi deve vedere principalmente la tv in sd...
Servono (se parliamo di programmi tv, soprattutto per lo sport) perché aumentano nettamente il numero di linee (ovvero aumentano il dettaglio) risolte in movimento, dato che lo scopo dei 100 e 200Hz è ridurre il motion blur.
ne aprofitto :D :D
ne deduco quindi che i 600 Hz dei plasma dovrebbero essere quindi ulteriormente migliorativi ... oppure vi e' qualcosa che non conosco che non li rende confrontabili ?
oggi sono stato in un CC e devo dire che piu' vedo e meno mi chiarisco le idee.. :cry:
Grazie
I 600Hz dei plasma sono una cosa completamente diversa: ti rimando a questa discussione per un approfondimento http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132988 .
molto esaustivo grazie , continuo nella mia indagine , sono approdato da poco su questo forum e comincio a farmi qialche ideaa anche se alla fine probabilmente faro' decidere a... chi dovrebbe avere l' ultima voce in capitolo i miei occhi ! :)
a questo punto ritorno con con atro quesito me chi sta' a cuore...
quale miglior scelta 37-42 pollici per la visione in SD ? (che sara' poi l' utilizzo prevalente ?)
SD = Toshiba?