Epson TW10, Panny 300 o aspetto per il Panny 500?
Mi sono documentato molto negli ultimi mesi e vorrei fare il grande passo.
Tralasciando i DLP economici per via dell'effetto arcobaleno, secondo voi e' meglio prendere un Epson TW10, un Panny 300 (a 1200 e rotti dalla germania se lo trovo) o aspettare tipo 6 mesi che scenda il prezzo del Panny 500?
ho visto in funzione lo Z1 e non era male ma l'effetto zanzariera era davvero molto notevole... e' anche vero che il negozionte me l'ha mostrato con 2,5 metri di base per non avvicinarlo (ottica corta).
non ho molti problemi di spazio perche' devo ancora ricavarlo quindi mi adattero' al proiettore.
l'ultilizzo sara' prevalentemente home cinema...
ps a parte la curiosita' iniziale, e' stato questo forum ad introdurmi per bene nel campo... grazie a tutti :)
leonardo
Sono al mio primo proiettore
ho preso il TW10 e devo dire di avere fatto le tue stesse cons prima dell'cquisto ora che lo possiedo ne sono molto soddisfatto proietto in 16:9 su base 170 cm e punto di visione a 3,50 e la matrice non da alcun fastidio bisogna tornare secondo me a godere dello spettacolo dei nostri impianti e non star li come se dovessimo sempre trovare il difetto da migliorare
p.s. per inciso il Sat su S-video si vede veramente bene e non è poco ricordiamo il prezzo e come ha già detto qualcuno della lampada
Un saluto e buon acquisto