Visualizzazione Stampabile
-
millemiun bag sony ps3
oggi sono andato da games store per chiedere un info sulla ps3, e il tizio mi ha detto che aveva appena ricevuto un email che annunciava che tutte la ps3 si erano inchiodate per il millemiun bag.
la cosa e assurda in pratica la ps3 pensa che questo sia un anno bisestile e nn riconosce che oggi e il 1 marzo.
-
so confermo il tutto, sulla mia ps3 flat (a quanto pare le slim non hanno questi problemi) non è possibile giocare in quanto da come data il 1 gennaio 2000, infatti non sono riuscito nemmeno a far partire fifa.
quanto mi rode..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
... millemiun bag
Immagino tu volessi dire millennium bug (bug=pulce o baco=difetto, nel gergo informatico; mentre bag=borsa).
Direi che più che un millennium bug (che è relativo al cambio di millennio, appunto) c'è un baco nel software che calcola gli anni bisestili. Chissà in quali altri casi potrebbe manifestarsi.
-
si esatto intendevo quello, ho letto ora su un altro forum che domani dovrebbe tornare tutto apposto.speriamo
-
Io, per non sapere nè leggere nè scrive, non la connetto alla rete e aspetto aggiornamenti firmware.
Spero solo che per sabato l'abbiano sistemata sta storia, perchè mi esce Bad Company 2! :D
-
Alcuni giochi funzionano, ma "Wolverine" ad esempio non parte.
Non capisco cosa possa centrare la data, visto che tra l'altro non gioco online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Alcuni giochi funzionano, ma "Wolverine" ad esempio non parte.
Non capisco cosa possa centrare la data, visto che tra l'altro non gioco online.
la data serve per il corretto funzionamento dei trofei (che wolverine usa).
il problema si è corretto da solo oggi, se la data è ancora sbagliata, la si puo' correggere direttamente dal XMB via internet.
complimenti a sony per non essere stata in grado di gestire una cosa cosi semplice nonostante fosse a conoscenza di questo bug da tempo.
-
Sony dice che il bug esiste e che è meglio non usare la PS3 per qualche giorni!!!
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
Ora vado a farmi un paio di giri con Jetpac sullo Spectrum, quello almeno funziona :D
Ciao.
-
confermo che il problema da oggi è rientrato.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
nel 2010 ancora ste cose
sai quanti bug, ben più gravi, vengono risolti quotidianamente anche nei sw che usiamo tutti... questo secondo me è poco grave.
-
ma già solo per il fatto che per 1-2 giorni non si è potuto giocare è grave. Dopo tutto quello che si spende per consolle e giochi
-
Questi gg nn ho giocato online quindi nn mi sono accorto di niente,oggi sembra tutto ok quindi brava sony.
-
Continuate (se lo ritenete indispensabile) nel thread della ps3. Grazie.