Sim2 HT300 rumoroso (Manuti Help!!!)
Il mio dlp della sim 2 dopo essere passato anche dall'assistenza, mi sembra di nuovo estremamente rumoroso. Durante la visione dei film pur avendolo a circa 2 metri e mezzo di distanza da veramente noia. Posso dire che fischia, si tratta di un suono di alta frequenza. Caro manuti il proiettore di cui sei in possesso fa questo tipo di rumore????
Cosa mi dici della matrice? la mia già ha uno specchietto che non riflette più ed il proiettore ha ancora solo 400 ore di lavoro, Quale soglia permette la sostituzione??
Grazie Andrea Zaroli
N.B. se passi dalle parti di Perugia mi vieni a dare un occhiata al "pupo", la sera poi ti inviterei a cena nel mio locale...
www.trilogy-club.com
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando un file audio per controllare il tipo di rumore.
Re: Sim2 HT300 rumoroso (Manuti Help!!!)
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Zaroli
la mia già ha uno specchietto che non riflette più ed il proiettore ha ancora solo 400 ore di lavoro, Quale soglia permette la sostituzione??
non e' piu' in garanzia?
andiamo spesso a Gradoli (lago di Bolsena), dove abbiamo una casa, sicuramente passeremo a trovarti da li' (complimenti per il locale!), magari facendo una puntata anche da audiovision che e' in zona (a Marsciano).
ciao
Gianni
Citazione:
N.B. se passi dalle parti di Perugia mi vieni a dare un occhiata al "pupo", la sera poi ti inviterei a cena nel mio locale...
www.trilogy-club.com
MMM.... che bello trovare un conterraneo (sono anch'io di Perugia) sul nostro forum!
Benvenuto!
Alla prima occasione di incontro con Andrea veniamo a cena da te, promesso.... a Romano ho già fatto provare diversi locali della zona con suo sommo gaudio, chiedere per credere... :D :D
Citazione:
www.trilogy-club.com
Hey, Hey.....questo è un tentativo di corruzione bello e buono! :D
Andrea non si abbassa a simili compromessi, è un uomo tutto d'un pezzo.....LUI! :D
Io, invece....ehmmm... mi ci potrei pure abbassare (ma sfurtunatamente la mia abilità di "buongustaio" è inversamente proporzionale alla mia competenza in ambito HT....quindi non ti converrebbe ) :D
Scherzi a parte.............benvenuto!
Re: Re: Sim2 HT300 rumoroso (Manuti Help!!!)
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
MMM.... che bello trovare un conterraneo (sono anch'io di Perugia) sul nostro forum!
Benvenuto!
Alla prima occasione di incontro con Andrea veniamo a cena da te, promesso.... a Romano ho già fatto provare diversi locali della zona con suo sommo gaudio, chiedere per credere...
N'el sarete 'n po' troppi di PERUGINI???:(
Mo' basta:D
Scherzo naturalmente, quando passo di li' passo sicuro col buon PETER, benvenuto tra noi:cool: