Visualizzazione Stampabile
-
Delusione Logitech!!!
A quanto pare la Logitech, che hi sempre stimato, si č persa in un bicchiere d'acqua!
Purtroppo non posso utilizzare l'Harmony 785 che pagai 120 perchč il software harmony remote non vā d'accordo con seven 64bit.
quando lancio l'installazione mi appare la prima schermata verde con la tipa e poi il menų per scegliere la lingua.
non appena klicco ok su italiano entrambe le finestre scompaiono e rimane l'icona sulla barra degli strumenti ma non succede nulla neanche se vado a kliccare sulla predetta icona.
Ho tentato gli avvii in modalitā compatibile sia con vista che con xp ma nulla!
ieri ho contattato l'assistenza e hanno confermato altre lamentele di problemi con seven a 64bit ma poi...
non riesco ad accettare il fatto che un'azienda come logitech non si sia preoccupata di rendere il suo software (uguale x tutti i telecomandi) compatibile con sistemi a 64bit.
-
-
abbi pietā di me e ti prego di spiegarmi come hai fatto ad installare l'harmony software su seven a 64bit che č da ieri che sto sbattendo la testa!
grazie
-
Anche a me funziona senza problemi...ho scaricato il programma x windows 7 dal sito della logitech.
Fammi sapere
ciao
-
ho appena riprovato ma niente
-
Usa la programmazione via web in modo da utilizzare solo i driver per l'aggiornamento del telecomando:
http://members.harmonyremote.com/
-
anche a me funziona tranquillamente,mi sono collegato al sito della logitech e ho scaricato il programma direttamente da li (uso seven da metā novembre e non mi ha mai dato problemi con il software dell'harmony).
Saluti.Luca.
-
C'č anche il plugin per firefox che č ottimo.
prova quello
-
cosa vi devo dire ?
quando avevo vista a 64bit andava alla grande.
ora ho seven a 64bit ma niente.
sono 2 giorni che mi sbatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
ci ho giā provato.
mi scarica un piccolo file sull'hd ma poi non succede nulla anche avendo collegato il telecomando al pc via usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da ewandeep
C'č anche il plugin per firefox che č ottimo.
prova quello
qual'č ?
-
scusa se te lo chiedo,ma hai scaricato il programma dal sito logitech selezionando seven 64 come sistema operativo oppure hai installato il programma dal cd compreso nella confezione del telecomando?
-
l'ho scaricato dal sito logitech ma ti permette solo di selezionare win seven ma non la versione 32 o 64
-
dopo aver lanciato l'eseguibile l'icona appare sulla barra degli strumenti di windows.
se eseguo un controllo in gestione attivitā mi viene segnalato che il software č in funzione e assorbe sia cpu che ram, ma nulla si muove ad esclusione dell'icona mouse in attesa
-
questa č quello che vedo a video.
http://img294.imageshack.us/img294/8...aginefo.th.jpg
se porto l'icona del mouse sull'immagine/artefatto al centro si modifica in attesa e cosė rimane senza far altro.
ritengo che il software in qualche modo funzioni e a questo punto il problema č mio.
ho provato anche chiudendo antivirus e firewall ma sempre uguale