Senza musica in bagno non so stare !!!!!
Ciao a tutti,
ho da poco comprato e ristrutturato casa. Quando ho progettato i bagni, visto che in passato ogni volta che avevo voglia di ascoltare musica (praticamente tutte le volte che faccio doccia/barba) dovevo portare lo stereo subendo i predicozzi della donna :D , ho pensato bene di predispormi in questo modo:
in due punti di entrambi i bagni (angoli opposti della stanza) ho predisposto la presenza di casse facendo passare i corrugati con dentro gli appositi fili, collegati ad una scatoletta (quella classica delle prese da 3 elementi) dove avevo pensato di installare un lettore mp3, ma sono aperto a qualsiasi consiglio.
Quindi quella che devo trovare è una soluzione che mi permetta di collegare un riproduttore multimediale (di qualunque specie) a 2 casse.
Tenete in considerazione che in entrambi i bagni, 1 delle 2 casse sarà posizionata sopra la vasca e sopra la doccia, per cui causa umidità ritengo che sarò costretto a cambiarle con una certa frequenza. Per questo motivo sulle casse non farei un investimento eccessivo.
Grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio!;)