Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...eady_5098.html
Philips annuncia a Barcellona l'imminente arrivo sul mercato del primo display LCD in formato cinemascope, compatibilità 3D e occhialini "attivi" opzionali. La disponibilità è prevista entro la prossima estate
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Cerco qualcuno che me lo regali.... :P
-
Se la qualità di visione rimane come il precedente non ci siamo proprio,il modello precedente avevo avuto l'occasione di vederlo all'opera e non mi aveva entusiasmato per niente....ciaoooo;)
-
costo
quello NON led l'ho visto da euronics a Catania: quasi 4000 Euro. Penso qualcosa di simile questo a led.
-
Domanda banale... ma questi nuovi Tv 3D ready, come si comportano con le normali trasmissioni televisive e la visione di DVD ??
-
Il prezzo sarà sicuramente altino, come per il suo predecessore. D'altronde, un prodotto come questo, è molto di nicchia (essendo adatto esclusivamente alla visione di materiale cinematografico).
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Domanda banale... ma questi nuovi Tv 3D ready, come si comportano con le normali trasmissioni televisive e la visione di DVD ??
A priori da schifo! :D
Già la modalità smart del 4:3 su 16:9 distorce, pensa un 4:3 largo il doppio del dovuto... :eek:
-
21:9,3D ready,2560 x 1080p ,retroilluminazione a LED.........questo è il mio ........vabè vediamo prima quanto costa :D pero' cavolo ragazzi,qui i numeri ci sono tutti !!ditemi voi che manca ...
certo a questi livelli comprarlo online è da folli,sicuramente và acquistato dove si possano fare serie comparazioni,su questo penso proprio non ci piova e cmq sto' formato 21:9 m'attizza una cifra :p
-
I BR sono a 1920x1080 e non di 2560x1080.
Quindi spero almeno faccia un upscale, prima di fare uno zoom per vedere i BR a tutto schermo.
Io l'avevo visto il modello precedente... e proprio non c'eravamo...
Bella idea, ma se non si decidono su uno standard e le future evoluzioni, questo tipo di prodotti non avranno mai successo!
-
Sicuramente avrà il solito prezzo proibitivo, e un rapporto qualità/prezzo deludente, mi chiedo se del modello precedente ne abbiano venduti tanti, mah!?
-
Se riescono a migliorare i difetti che affliggevano il primo 21:9, potrebbe essere un eccellente acquisto se uno lo dedica alla visione di film.
Usarlo per "tv normale" o altro non cinematografico non avrebbe senso. Ma se è una tv dedicata al cinema.... ;)