[PHILIPS 32" 9705] PRIMO FULL HD LED LOCAL DIMMING 32"!
Fonte: www.dday.it
L'annuncio della serie "5" nuova Flagship della Philips
I Dettagli delle nuove TV, e foto degli Chassìs
Presentazione Ufficiale a Barcellona
Brochure Ufficiale Philips 32"
Ora possiam cominciare a fare degli approfondimenti.
Cionondimeno siam di fronte ad una novità assoluta: è la prima volta che un TV di questo ormai piccolo taglio offre simili prelibatezze.
Per fine Aprile, quindi in tempo per i Mondiali, qualcuno potrebbe già averlo in casa.
AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2010: ancora niente all'orizzonte :sob:
walk on
sasadf
Bright Pro : meglio con o senza?
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Domanda, ma la mancanza del Bright Pro che implica??
IL bright Pro è un sistema che enfatizza e aumenta la potenza luminosa dei led (Es. classico il sole abbagliante).
Ma non averlo non solo non comporta un bel niente: su tagli piccoli avrebbe comportato forti solarizzazioni; e considerato che anche nei tagli più grossi chi ha avuto modo di vederlo ha paventato solarizzazioni a go.go, va a finire che è meglio così! :D
walk on
sasadf
Prezzo nei negozi sarà più basso...
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Cosi' mi scoraggi a priori:cry:
MA hai letto il Post Scriptum? ;)
E considera che non potrà spingersi tanto oltre, visto e considerato che è carente di una feature (2D>3D in real time) che Samsung offre; e visto e considerato che un televisore su due qui in Italia è dell'industria coreana, la controparte olandese non potrà spingersi tanto oltre.
Dal lato spessore, passi avanti notevoli (siamo a poco più di 4cm, contro gli oltre 9 della passata serie...), ma l'altra rivale coreana, ha fatto mooolto meglio con modelli Full Led non solo da 23mm, ma addirittura c'è un modello da 7mm :eek: (a livelli di un oled! :sbavvv: ).
Riguardo quest'ultimo, speriamo non lo veda la mia ragazza :sperem: , sennò il mio losco piano di farle prendere il 46" 9705, :Perfido:, sfuma :rolleyes:
walk on
sasadf