Videocamera HD: JVC vs Canon, quale?
Ciao a tutti ragazzi. Ho deciso di acquistare una videocamera HD e confesso di non essere per niente un esperto in materia. Per cui chiedo il vostro aiuto. Ho l'hobby della cinematografia e del fotomontaggio, giro diversi cortometraggi; la videocamera deve quindi servire a questo scopo. Cerco un'alta qualità delle immagini e del suono (quindi preveda anche un microfono come accessorio da aggiungere), una videocamera che riesca anche a effettuare buone riprese con condizioni di luce non proprio eccelse, che abbia un sistema facile per passare il materiale girato su pc per un eventuale post-produzione e che non sia ovviamente troppo costosa (diciamo sui 500 euro). So che le Canon sono tra le migliori ma ultimamente ho sentito parlare bene anche delle JVC. Mi riferisco ai modelli gz-hm200 e seguenti. Ovviamente la nuova uscita gz-hm400 sarà il top ma come prezzo ho visto che si aggira sui 700 e oltre. Cosa mi consigliate? Preferibilmente non con hard disk interno, me le hanno sconsigliate. Grazie a tutti :D