Visualizzazione Stampabile
-
ONKYO E iNDIANA LINE
Sto cercando di acquistare un HT per una stanza dedicata di 5mx4m è volevo un consiglio per l'audio, sono intenzionato a prendere un onkyo tx sr607 cn delle casse Indiana Line cosi composte:
centrale HC 304 cherry
surround hc 2.06 cherry
frontali HC 5.05 cherry
sub hc 8.10 cherry, secondo un Vs parere andrebbe bene come impianto per una stanza di quelle dimensioni? o mi consigliate anche le Wharfedale, ho visto che il prezzo è simile alle IL, cmq il budget da spendere è di circa € 1.400-1500 per casse +sintonizzatore, si accettano consigli. grazie.
-
-
Se lo scopo è "cinema" buona scelta, anche se generalmente viene consigliato di optare per un sub diverso in quanto quello della linea hc lascia un po' a desiderare (molto suggerito il velodyne cht q8 o q10). Se lo scopo è misto "cinema/musica" postresti valutare i corrispettivi della linea tesi (sempre indiana line, dei quali va bene anche il sub).
-
qualè la differenza tra le indiana line serie cherry e quelle ARBOUR? ho notato che le ARBOUR sono piu costose anche se il design è piu accativante (almeno per me), ma ho notato che la potenza delle casse a parità di costo è piu bassa, sapete darmi delle dritte?