Secondo me è al capolinea,finirà la stagione ma credo che l'addio all'Italia sia inevitabile e non credo che lo rimpiangeremo.Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è al capolinea,finirà la stagione ma credo che l'addio all'Italia sia inevitabile e non credo che lo rimpiangeremo.Che ne pensate?
No, non penso che vada via.
Moratti gli farà l'aumento perchè è generoso, è un signore, è ..........
Onestamente solo Moratti si può far rubare i soldi così.
Per me rimane sempre il n.1, anche quando esagera....
Numero uno di che?
Se allenasse il Cagliari sarebbe lo stesso?
Isterico lui e la squadra, di conseguenza.
Quanti campionati dovranno ancora vincere per abbandonare questo complesso di inferiorità e questo vittimismo davvero fuori luogo?
Intanto,giusto per gradire,gli han dato 40.000 € di multa e tre giornate.
Figurati, mica li paga lui.
Ci pensa il presidente, che è generoso, è un signore, è........
Lo ripeterò fino alla fine: Se mourinho allenasse il Cagliari difficilmente rimmarrebbe in serie a.
Beh,almeno per tre partite non lo vediamo.
Secondo me ne beneficierà anche l'inter in queste tre partite.
Uomo sicuramente intelligente, grande comunicatore ma allenatore mediocre. Ha avuto la fortuna di vincere quasi per caso una champions league con il Porto altrimenti sarebbe rimasto nella mediocrità che gli appartiene. Da allora più che lui hanno vinto i soldi dei suoi presidenti (abramovich e moratti)... Comunque tutti quei soldi per un allenatore sono pura follia, solo Moratti può permetterselo (ma tanto paghiamo noi eh, vedasi quota cip6 sulle bollette della corrente)
Intanto siamo l'unica nazione dove le squadre cambiano l'allenatore
come le mutande...se non erro 19 allenatori cambiati......
e perchè dovrebbe levare le tende?
Solo perchè dice ciò che pensa? Allora leviamo tutti le tende.
Per come la vedo io sperò che quanto gli tocchi pagare serva
per cominciare a utilizzare sempre lo stesso peso e le stesse misure.
Anche perchè lui ha il suo carattere e la stampa fà di tutto per istigarlo.
Come definirlo attore ecc....allora cosa sono Cosmi, Zamparini, Laurentis, Della Valle ecc.
Il regolamento dici che era rigore il fallo di quaresma a Verona, bene lo devono essere rigore i due rigori di Bari va bene, rigore di Lucio con Milan e allora ci date quello di Napoli e non date il rigore di del Piero.
Espulsione di Samuel su Pozzi (a me sembra più bravo Pozzi di Balotelli a tufarsi viene ripreso a muso duro dai compagni dopo) ma va bene fuori, la prima ammunizione di Cordoba era a regolamento bene allora Pazzini che "soffia" il naso di Muntari è fallo di reazione andrebbe ammonito (cio che viene poi fatto a Pazzini giustamente quando calcia Lucio).
L'espulsione di Cordoba poteva evitarsela perchè arrivano di corsa entrambi di corsa e con foga poi uno sembra volare......mah molti dubbi ma ci stà. Dai poi l'ammonizione di Eto è da ridere cosi si fà a dire che era simulazione.
Il problema non è di Morinho è nostro italiano che noi italiani il regolamento lo interpretiamo mentre all'estero resta quasi sempre bianco o nero........noi abbiamo 256 sfumature di grigio.
ps MA come mai il Milan recupera una partita dopo 3 mesi con la Fiorentina e l'Inter la recupera, con il Parma, dopo 10 giorni o forse meno....
Cmq sperò vivamente che si calmino gli animi di tutti, riducano un pò di giornate a Morinho (che poi ha fatto solo un gesto di incrociare le mani dovè è scritto che non lo può fare), Cambiasso, Muntari perchè non trovo corretto cominciare a metà campionato a prendere il regolamento alla lettera...come dare una multa alla società per cori ingiuriosi all'albitro.
Sperò che Galliani oltre a rendere obbligatorio la conferenza stampa a fine partità vieti anche di parlare di arbitri cosi siamo tutti felici e sereni.
Poi mi spiegate una volta per tutte che significa "grande comunicatore".
Che qualifica è il comunicatore?
mica è stato squalificato solo per quello, leggiti le motivazioni della squalifica:Citazione:
Originariamente scritto da samphei_498
io non vedo dove sta il problema, Tagliavento ha fatto ciò che doveva fare applicando il regolamento, dove sta lo scandalo? forse per arbitrare l'inter a san siro bisogna avere un occhio di riguardo per la squadra del signor Moratti? ma dopo l'uscita di Moggi non era tutto pulito? mah...Citazione:
Per avere, nel corso della gara contestato ripetutamente l’operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, “le manette”, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell’intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata
Non esistono gli X-men, fidati.:DCitazione:
Originariamente scritto da samphei_498
Si ok ma allora vai a vederti Mazzari cosa fà con l'arbitro durante Napoli-Inter......la stessa cosa...aggiungi le mani incrocciate e il risultato è lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ma come ho già detto ci stà in Italia non si deve dire nulla all'arbitro. e tutti a casa....Io resto della mia idea........
Cmq credo che tu non abbia capito......Tagliavento a fatto bene a buttar fuori Samuel e Cordoba (mi restano i dubbi) la cosa che fà incazzare è che si vedano questi comportamenti giusti solo contro una squadra.
Come mai nessuno ha deferito Malesani(che io sappia) per lo sfogo nel dopo partita con L'Inter dove il 3° goal del Siena è in fuori gioco di 1 metro....
Che poi possa essere anche antipatico ma un pò di obbietività.