Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
e' anche in lingua italiana? e la spedizione a quanto ammonta?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
e' anche in lingua italiana? e la spedizione a quanto ammonta?
grazie
@ petratz
Si ha l'audio in ita però qui sei OT :rolleyes:
Per richieste info devi postare:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
Per il costo prova a simulare l'acquisto.
Ma ha l'italiano sicuro ?Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
MA BASTA CON LE DOMANDE!!!
Tranquillo, c'è l'italiano, molti di noi l'hanno già preso da tempo;)Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Ho trovato parecchi [cut] bluray a 10 euro su [cut] comunque se ne trovano parecchi anche su [cut] anche se sono per la maggior parte usati. Io comunque preferisco noleggiarli perche' dopo che ho visto un film di solito non mi piace rivederlo.
roberto1982, credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare: tra le altre cose qui i link a ebay sono vietati.
Immagino tu stia parlando di "dischi blu-ray" e non di "lettori blu-ray", che sono ovviamente gli apparecchi che leggono i dischi.
Chiedo scusa, non avevo postato link a nessuna inserzione ebay, ma al sito ebay main page, che credo sia noto a tutti. Io intendevo dischi Blu Ray e non lettori. Mi spiace di aver violato il regolamento, ci staro' piu' attento
... ma scusa i post sopra il mio sono pieni di link a siti esterni, perche' non violano anche loro il regolamento ?
Citazione:
Originariamente scritto da roberto1982
Per questo:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
"1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line "
;)
E comunque devi chiedere in privato via MP le eventuali delucidazioni.... come da regolamento;)
@ Roberto1982
Quale parte di questa frase ti è risultata di difficile comprensione o attuazione ?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Con i tuoi interventi successivi hai dimostrato di non averlo letto.
Faccio mio l'avvertimento del collega, non ci saranno più ulteriori avvertimenti.
Grazie.
Ciao
Scusa ma ha l'audio ita? perchè sulla lista non l'ho trovato.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ma é così difficile capire che qua non si fanno domande??? Ogni pagina ci sono almeno 3 o 4 post di richiamo...mah:confused:
andav, le regole di questo thread sono chiare e poste in testa alla discussione.
@ tutti:
Non faremo più richiami, d'ora in avanti, ma procederemo direttamente con le sospensioni.