Avendo intenzione di cambiare i diffusori frontali serie 6 B&W che ho in firma e non avendo spazio sufficiente per poter mettere dei diffusori a torre (mi sarebbero piaciute le CM7) a voi sembra un' idea buona mettere tre CMC2?
Visualizzazione Stampabile
Avendo intenzione di cambiare i diffusori frontali serie 6 B&W che ho in firma e non avendo spazio sufficiente per poter mettere dei diffusori a torre (mi sarebbero piaciute le CM7) a voi sembra un' idea buona mettere tre CMC2?
Il modello da te citato non è un LCR multipourpose, ma se li tieni in orizzontale si può fare, anche se la dispersione orizzontale...:rolleyes:
Delle CM5 su apposito ripiano? :)
Le CM5 sono la prima scelta che ho fatto ;) Solo che mi era balzata in testa quest'idea e volevo sentire l'opinione di qualcuno che magari lo aveva anche già fatto questo esperimento :)
Ti consiglio vivamente le CM5, la scarsa dispersione orizzontale del centrale comprometterebbe la scena sonora, vai tranquillo su quelle ;)
Ora che ci rifletto però se i centrali che useresti come frontali li disponi verticalmente potrebbe essere fattibile la cosa, tenendo i tweeter verso l'esterno destro-sinistro, ma spendere una certa somma per sperimentare lo vedo un rschio, meglio le CM5 :D
ho vai con 2cm5+cm2 ,o con 2 805+htm4 e.........:D :D :D :D :D
La serie 800 è abbondantemente fuori budget :(
infatti le faccine indicavano chiaramente l'ironia della proposta :D