Quale ampli consigliate tra Audiolab 8000s e Marantz PM7003 da utilizzare in una stanza di 20 mq. collegato a due diffusori Focal 816V?
Grazie, ciao.
Visualizzazione Stampabile
Quale ampli consigliate tra Audiolab 8000s e Marantz PM7003 da utilizzare in una stanza di 20 mq. collegato a due diffusori Focal 816V?
Grazie, ciao.
Il punto è che ogni amplificatore (come d'altronde ogni cassa) ha una sua caratteristica sia timbrica che elettrica. Il mio consiglio, come sempre, è quello di badare meno alle caratteritiche "sulla carta" e fare degli ascolti per scegliere quello che più ti piace con il genere di musica che ascolti. :)
Giustissimo il consiglio; il problema è che è difficile trovare i vari ampli, ancor più difficile provarli, e praticamente impossibile ascoltarli con i propri diffusori; pertanto, la speranza è di trovare qualcuno che abbia provato quelle combinazioni per avere quantomeno un parere/giudizio/consiglio.
Grazie.
Tra i due, io preferirei l'Audiolab, ma come ti hanno già consigliato, una prova di ascolto è fondamentale.
te lo dico anche io... ascolta e giudica.... cmq valuata anche il marantz pm8003... io lo abbinato alle focal 816v :D
E ne sono sono fiero... poi se hai bisogno di un lettore cd matantz 6003 e vai tranquillo... puoi tranquillamente pilotare l-pod o comunque qualsiasi lettore cd da telecomando.
Tieni presente che useresti solo un telecomando e non due. ;)