salve
un il telo, motorizzato o a molla, comunque tensionato, fissato al soffitto e a 1 m dalla parete di fondo è soggetto ad oscillazioni?
chi ha esperienza a proposito?
Visualizzazione Stampabile
salve
un il telo, motorizzato o a molla, comunque tensionato, fissato al soffitto e a 1 m dalla parete di fondo è soggetto ad oscillazioni?
chi ha esperienza a proposito?
Io ce l'ho proprio ad 1 metro dalla parete di fondo... mai notato oscillazioni. ;)
lunghezza della base? è motorizzato o a molla?
E' scritto tutto nella mia firma. ;) 244cm di base e motorizzato tensionato.
A meno di avere finestre aperte che creano corrente d'aria,la forza di gravita' fara' il resto...;)
confermo...non oscilla nulla e il mio non è tensionato
se gli passi accanto, lo spostamento d'aria lo fa oscillare...per un pò poi si ferma...
Devi passare di corsa però. ;)
come fa mia figlia....
legarla alla sedia no? ;-)
chiaro che la cosa migliore è il fisso....magari già un tensionato pesa un pò di più col fatto degli elastici...
domandone:voi che avete i motorizzati non tensionati sentite un pochino la mancanza del tensionato?
io nessuna mancanza
ho sempre pensato che il tensionato fosse un plus non da poco, sopratutto da certe lunghezze in poi
Ho un 4x3mt e non balla ne' ondeggia mai.
Chiamare un esorcista?;) :D
Lo è eccome. ;)Citazione:
Originariamente scritto da billevans
più che altro ho sempre sentito dire che sui non tensionati, dopo qualche anno, cominciano a formarsi pieghe per via dell'arrotolamento. cosa che non avviene sui tensionati