Ciao gente,
qualcuno ha provato queste mini casse? Si può ipotizzare un sistema formato da 4 diffusori Ego, 1 centrale Ego Sat e il sub Dj808 ?
Grazie, saluti
Stratoblack
Visualizzazione Stampabile
Ciao gente,
qualcuno ha provato queste mini casse? Si può ipotizzare un sistema formato da 4 diffusori Ego, 1 centrale Ego Sat e il sub Dj808 ?
Grazie, saluti
Stratoblack
ascoltai il sistema con un sub Tesi però oltre ad essere anche di gradevole aspetto mi sorprese per le doti pur essendo compatto
sto pensando anche io ad un sistema così, a parte il sub.
volevo mettere dietro le Nano ma leggendo nel forum sono sconsigliate x gli effetti speciali.
unico dubbio è il centrale, bisognerebbe provare.
C'è il 3d indiana line. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=94575
:eek: Forse volevi dire consigliate...Citazione:
Originariamente scritto da vannihd
mi riferivo al messaggio numero 720 della discussione ufficiale.
Una domanda insolita: è possibile montare a muro le casse surround anzicchè in verticale, in orizzontale? Potrebbe esserci qualche differenza di diffusione?
Quel post dice che le Nano hanno qualità inferiore rispetto a Tesi o Arbour (ovviamente, ma per un surround basta e avanza) e che da specifiche reggono fino a 60W (limite mooolto difficilmente raggiungibile in un sistema HT "normale").Citazione:
Originariamente scritto da vannihd
Vai alla fine di questa pagina e leggiti la recensione. Dopodichè, per carità, scegli ciò che più ti convince.
quindi secondo te un sistema fatto con
ego centrale
2 ego frontali
2 nano posteriori
sub asw608
può andare bene x un onkyo 507? (in realtà aspetto maggio per prendere il 508)
Se chiedi a me cosa farei io in quella fascia di spesa, ti direi:
fronte Tesi 204 + 704
surround Tesi 104 oppure Nano
sub Tesi 810
sinto Denon 1610
Poi ci saranno centinaia di pareri diversi dal mio, tutti attendibili.
Però questa mi sembra una soluzione equilibrata e collaudata (i post sulle Ego nel forum si contano sulle dita di una mano).