Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...eady_5073.html
Il produttore giapponese annuncia per il prossimo mese di giugno l'arrivo del primo ricevitore multicanale con HDMI 1.4 in grado di veicolare segnali video stereoscopici. 7.1 invece i canali audio, da 110 watt di potenza ciascuno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
è il primo ampli con hdmi 1.4? si sa niente di altri marchi?
-
Esteticamente e' molto bello (ricordano molto i Pioneer) pero' bisogna vedere come suonano,con tutto il rispetto la Sony non ha una traduzione eccelsa in ambito ampli HT.
Comunque complimenti per aver tirato fuori per primi un'ampli 3D ready....ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
si sa niente di altri marchi?
Onkyo....ma io non ve l'ho detto! :D
Gianluca
-
è identico all'str dn 1000, quel 10 in più sta solamente per l'hdmi 1.4
potevano sforzarsi un pò di più e mettere la possibilità di fare aggiornamenti del firmware, un pò come avviene per tutti i tv e le console!!
-
500 dollari sono circa 500 euro (non al cambio ufficiale, ma riferito ai prezzi correnti dei distributori europei), e tutto sommato per un 110x7 con HDMI 1.4 mi sembrano ragionevolissimi.
Per gli amanti dell'ultima novita', oppure ultimo modello, sara' una goduria.
-
Visto che tutta la catena deve essere HDMI 1.4 per il 3D ricapitolando:
lettore BD HDMI 1.4
Sintoampli HDMI 1.4
TV HDMI 1.4
Sistema di occhiali 3D attivi (???)
Ok..il 3D almeno per me rimarrà al cinema moooolto a lungo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
e tutto sommato per un 110x7
Sulla carta...vedrai appena faranno i primi test...se si comporta come tutti i sony, si attesterà (ad andar bene) sui 20x5 in regime continuo...;)
-
infatti...
manca sempre il "fiato" su questa fascia di prezzo.
Buoni per casse sensibilissime e ambienti di limitata metratura.
-
Lo strano è che se viene dato per 80watt RMS tanti devo essere! Non sono watt musicali ( = fregatura).
Poi se consuma 200 w mi chedo sempre come si fa a fornire 110x7 = 770W ...
-
@ Dave, si lo so che parliamo di Sony 2010 e non di Luxman 1970.....
Sony 2010 e' com'era Sansui nel 1970 (forse peggio), i numeri si sparano....
-
personalmente non cambiero il mio pioneer lx52 per passare al 3d a casa
al cinema (ogni tanto) mi puo' andare.. ma a casa credo che aspetterò il futuro del futuro 3d.. quando starò sul divano e le immagini usciranno da un trabicolo nuovo senza bisogno di occhiali o altro..
per molti anni mi va bene così
-
quindi se ho capito bene, nonostante l'aggiornamento di PS3, per vedere i film in 3D non posso collegare la console al mio attuale ampli (SONY STR-DG720) ma devo cambiarlo ancora???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Notturnia
personalmente non cambiero il mio pioneer lx52
Ci mancherebbe che un signor ampli come il tuo lo cambieresti per comprarti un Sony,e come dire uno che ha il Kuro lo cambia con un LCD Sony,Samsung e compagnia bella....ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mafa1080
nonostante l'aggiornamento di PS3, per vedere i film in 3D non posso collegare la console al mio attuale ampli (SONY STR-DG720) ma devo cambiarlo ancora???
Se intendi passare tramite il ricevitore, in teoria si. In pratica invece puoi sempre provare. Magari ti ritrovi in uno dei casi indicati da Josh Clark di trasparent audio: http://www.avmagazine.it/news/avprof...ting_5039.html