Ciao,mi chiedevo se qualcuno ha questo blu-ray,sarei interessato all'acquisto,so che ha il dolby true hd o il DTS-hd ITA ,me lo confermate?
Come qualità video?
grazie a tt
Visualizzazione Stampabile
Ciao,mi chiedevo se qualcuno ha questo blu-ray,sarei interessato all'acquisto,so che ha il dolby true hd o il DTS-hd ITA ,me lo confermate?
Come qualità video?
grazie a tt
Un'altro 3d aperto per delle richieste, :O
ora questo dovrebbe essere inserito nella lista dei link ai titoli, e cosa troviamo? una richiesta.
se aspettavi qualcuno dopo la visione, magari apriva la discussione buttando giù due righe di recensione, e renderla così tecnicamente utile.
basta andare su google per trovare ciò che chiedi.
cmq si,
tracce Ita DTS HD e DD 5.1,
Inglese DD 5.1,
ancora da scartare.
Vabbe, ora lo facciamo 3D ufficiale di Wolf Creek dato che manca, ma la prossima volta ci si limita a chiedere info nel topic apposito, altrimenti si fa richiesta nel 3D esistente (sempre che sia stato già aperto).
ok, scusate
ciao,
io lo vorrei prendere domani.
Nessuno allora pu, dare pareri sulla qualità tecnica di questo blu-ray?
Grazie
Un BD di tutto rispetto, molto buona la definizione e quadro molto costante, bellissima la fotografia che viene esaltata dall'ottima resa cromatica, grana fine sempre presente e mai invasiva. Ottime le scene all'aperto, anche quelle girate di notte non sono da meno, affiora solamente un po' di rumore video, ma nulla di grave.
L'audio fa il suo dovere, pulito e buona ambienza.
Il film è molto buono nella prima parte, ma nella seconda c'è un calo assurdo per quanto riguarda la tensione, tende ad essere addrittura noioso e abbastanza prevedibile, solo i minuti finali risollevano le sorti del film; comunque per gli amanti del genere è da vedere.:)
video: 7.5
audio: 8
film: 6.5
ok,
grazie per la recensione.
L'ho preso oggi a pranzo, ma lo vedrò con calma a tempo debito.
buone feste :D