HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!
Salve a tutti,
ieri sera mi sono imbattuto in un favoloso sito tedescolink sul quale è indicato come scaricare numerosi files .ts per un totale di 16GB :eek: :eek: consistenti dell'intera programmazione di EURO1080 che andava in rotazione sul medesimo canale sat.
L'unico modo di scaricare è, però, quello di usare "emule"; pertanto armatevi di peer to peer e scaricate gente, scaricate... :D :D :D
Buon proiettore a tutti
PS: cercate anche di condividere i files in upload così tutti scarichiamo più velocemente!
Re: HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!
Citazione:
Davuccio ha scritto:
Salve a tutti,
ieri sera mi sono imbattuto in un favoloso sito tedescolink sul quale è indicato come
L'unico modo di scaricare è, però, quello di usare "emule"; pertanto armatevi di peer to peer e scaricate gente, scaricate... :D :D :D
Qualcuno che ha Fastweb, è riuscito a collegarsi\Scaricare ?? ???
Se si, info su come fare, sono gradite.
Grazie
Aldo
Re: Re: HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Qualcuno che ha Fastweb, è riuscito a collegarsi\Scaricare ?? ???
Se si, info su come fare, sono gradite.
Grazie
Aldo
Ciao Aldo
Io sto' cominciando a scaricare ora, devi installare Emule e metterti in coda :D :D
...non so' usare benissimo Emule quindi piu' che installarlo ed accodarmi non ti so' consigliare...
Ma prima di tutto installa Emule
ciao ;)
Re: Re: Re: HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Aldo
Io sto' cominciando a scaricare ora, devi installare Emule e metterti in coda :D :D
...non so' usare benissimo Emule quindi piu' che installarlo ed accodarmi non ti so' consigliare...
Ma prima di tutto installa Emule
ciao ;)
Emule è installato,
il problema nasce qundo lancio l'"aggiornamento server met. da url
"URL http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-good.met"
inzia il download ma termina dopo 3/4 secondi.
Mio figlio dice che la colpa è di FastWeb, per questo ho chiesto della connessione via Fastweb.
Ciao e Grazie.
Re: Re: Re: Re: HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Emule è installato,
il problema nasce qundo lancio l'"aggiornamento server met. da url
"URL http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-good.met"
inzia il download ma termina dopo 3/4 secondi.
Mio figlio dice che la colpa è di FastWeb, per questo ho chiesto della connessione via Fastweb.
Ciao e Grazie.
Aldo io purtroppo sono super esperto di WinMX, quindi su Emule non so' dirti di piu'.
Unica cosa e' che Emule non scarica il file sequenzialmente dallo stesso sito o pc o server, ma lo fa' a pezzetti un po' qua' un po' la', il fatto che ti stacca la connessione e' normale per Emule, ma non mi chiedere il perche', non lo so' :)
Io intanto sto' scaricando... eh eh.. con Alice 640 FLAT quindi penso che FASTWEB non ha colpe.
ciao