Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5062.html
Dopo le proteste riguardanti il cofanetto Blu-ray de "Il Signore degli Anelli" senza traccia inglese, le pressioni di Medusa hanno avuto successo: ci sarà anche la traccia originale in DTS HD MA 6.1!
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Visto che il video rimane della stessa qualità, sono contento per chi reclamava l'audio in inglese. Bene.
-
-
Si dice nella notizia che il video non è stato toccato e che è BLINDATO....
Speriamo bene... :sperem:
Ora voglio vedere chi trova ancora scuse... :D
-
@Fabris66
[cut] non riesci proprio a fare a meno dello spirito gratuitamente polemico? :confused:
Gianluca
-
E no!! in italiano in ddthd e in inglese in dtshdma,io preferivo il contrario visto che Medusa sui suoi BD ha sempre usato tale codifica.
Vabbe' tanto questa edizione rimane sullo scaffale aspetto la extended sperando di avere l'italiano in dtshdma 6.1....ciaoooo;)
-
Sarebbe bello se anche gli altri produttori si mettessero a leggere i nostri commenti...
Brava Medusa. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Sarebbe bello se anche gli altri produttori si mettessero a leggere i nostri commenti...
Sarebbe più che bello. ;)
-
@ digital70
Mica tutt'ad un tratto il DDTHD fa schifo... Di "Segnali dal futuro" che mi dici? ;)
Comunque con tutta probabilità il DTSHDMA sarà presente per l'extended.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
E no!! in italiano in ddthd e in inglese in dtshdma,io preferivo il contrario...
Mi spieghi cosa cambia?????!!!! Anche in questo caso per puro spirito di polemica a tutti i costi????!!!!:confused:
Vi giuro che leggere certi commenti mi fa passare la voglia di lottare per ottenere più qualità dai prodotti....a volte, proprio non riesco a capirvi...e ve lo dico con tutto il cuore!!!!:boh:
Gianluca
-
Gian Luca, letto in treno sul display di un cellulare non ho colto che il video sarebbe rimasto intoccato.
Me ne scuso ed ho editato il mio precedente post... però un pelo di gentilezza in più e meno aggressività sarebbero auspicabili.
E qui mi fermo, va...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
@Fabris66
Ma ci fai o ci sei??????? Gianluca
ti ricordo che l'educazione non dovrebbe prescindere dagli interventi...un minimo di rispetto non guasterebbe detto questo mi viene da dire senti chi parla....
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Non volendo ritoccare l'encoding video, non c'erano altre alternative! Punto!!!
...le uniche alternative erano queste ...
-
bene, ottima notizia, brava Medusa...anche se aspetterò le extended :D
-
Gianluca non e' per fare polemica,era solo un mio pensiero..PUNTO
Non e che il ddthd fa schifo,anzi,pero' preferivo avere il dtshdma 6.1....ciaoooo;)
-
Fabris, hai ragione e mi scuso....ma non hai idea dello sforzo che è stato riuscire a far cambiare idea a "mezzo mondo" per quanto riguarda questa edizione italiana....ora abbiamo ottenuto ciò che speravamo tutti...e leggere certi commenti mi fa andare in bestia...nulla di personale....ma come primo commento lì x lì non l'ho proprio digerito!;)
Gianluca