Visualizzazione Stampabile
-
consiglio TV LED 40"
ciao a tutti , dovrei comprare una nuova tv led o lcd ma dato la vastissima scelta di modelli e nuove tecnologie sono molto spaesato nella scelta.
La distanza di visione è di 2 metri , uso la tv per vedere per lo + digitale terrestre , qualche volta dvd e divx.
il budget è di massimo 3000 euro , ho la mia preferenza di marca è si tratta del philips ma nn escludo anche altre marche...
qualche consiglio?
-
e allora philips 9704 o 9664 oppure il led sempre philips 8684.
oppure toshiba sv685.altrimenti se puoi aspettare ora escono i nuovi modelli della sony che sono davvero interessanti.ho sentito che dovrebbero uscire anche i nuovi modelli philips ma non ti so dire quando con esattezza.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
e allora philips 9704 o 9664 oppure il led sempre philips 8684.
oppure toshiba sv685.altrimenti se puoi aspettare ora escono i nuovi modelli della sony che sono davvero interessanti.ho sentito che dovrebbero uscire anche i nuovi modelli philips ma non ti so dire quando con esattezza.
quanto vengono + o - qst modelli tv?
-
cene sono da tutti i prezzi dai 900 hai 2500 €
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
cene sono da tutti i prezzi dai 900 hai 2500 €
mi interessano dai 2000 euro in su..
-
Sinceramente non credo che al girno d'oggi le case usciranno con 40" da 3000 euro; già è tanto se usciranno a 2500 per poi calare drasticamente in poco tempo.
-
molto interessanti i nuovi philips.....
-
migliori tv led
quindi i migliori sarebbero i philips con tecnologia a led?
-
adesso è presto per dire quali saranno i mgliori,diciamo che i philips sono molto interessanti specialmente la serie 9705 e 8605