Panasonic G15 o lcd per il mio uso?
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione, mi trovo nel pieno del dilemma se acquistare il pana G15 o il G10 per l'uso che ne faccio io..spiego meglio
mi serve per una camera poco illuminata..distanza circa 2,5 metri..come fonte principale avrebbe il WD TV ed il bluray..poco digitale terrestre niente giochi. Sono veramente indeciso tra questo pana ed un lcd da 37/40 pollici..guardantoli nei centri commerciali il pana non è che mi abbia fatto un'ottima impressione..soprattutto per qualità dell'immagine..rispetto all'lcd che sembra decisamente piu definita. Di questo panasonic ho sentito parlare molto bene..ma ripeto nei centri commerciali sono rimasto piu affascinato dai vari sharp..samsung..e philips....sinceramente vedendo ormai tutto in HD vorrei acquistare qualcosa che per definizione e resa globale non mi faccia venir voglia di cambiare tv per un bel po di tempo!..conosco tutti i pregi e difetti sia dei plasma che degli lcd..e da MW c'è un offerta allettante per il pana....ma ancora non sono convinto!..mi aiutate?..ringrazio in anticipo chiunque risponderà
edit...ho letto della poca resa del pana in SD..e tengo a precisare che che con il WD oltre all'HD vedo molti avi