..un NAD C350. Che ne dite? Che casse ci abbinereste?
grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie
tipo di diffusori vorresti (da pavimento, scaffale)?
qual'è la tua previsione dispesa?
direi casse da pavimento anche perchè se no dovrei prendermi degli stand..per la spesa non so..secondo voi, qualcosa di equilibrato che vada bene in raporto all'ampli..qualche consiglio da valutare.
riportare la mia esperienza.
io ho un NAD multicanale (T752) con diffusori Focal-Jmalab (Chorus 714S)
l'accoppiata è molto equilibrata, nessuna enfatizzazione di gamma, suono morbido ma non impastato. prezzo circa 550 €
se puoi permetterti di più allora le sorelline maggiori sono caldamente consigliate.
intendo stare su quella fascia di prezzo.. ;)
grazie per la risposta
Prendi in considerazione anche la serie Beta dell'Infinity o la serie EVO della Wharfedale.
Ciao.
ciao,Citazione:
diafino ha scritto:
grazie
intanto complimenti per l'acquisto, ma che ci ascolti?
anch'io ho un C350 che uso per le frontali; qui trovi il mio impianto:
http://www.linomatz.com/public/forum...opic.php?t=494
come vedi lo uso sia per lo stereo che per il multicanale (canali frontali).
a mio parere ci vogliono delle casse con un po' di personalita' e penso, ad es., a casse tipo le klipsch... sconsiglierei ad es. casse tipo le B&W, ma ripeto, dipende molto da cosa ci ascolti.
io ho preso delle polkaudio che mi sembrano un buon compromesso per l'ascolto sia stereo e multicanale.
ciao
;)
ecco le klipsh vorreri ascoltarle bene, perchè mi hanno raccomandato un ascolto..
la musica che ascolto.. sicuramente non la classica, e no alla tuz tuz...per il resto un po tutto..
allora andrei sulle klipsch (IMHO)Citazione:
diafino ha scritto:
ecco le klipsh vorreri ascoltarle bene, perchè mi hanno raccomandato un ascolto..
la musica che ascolto.. sicuramente non la classica, e no alla tuz tuz...per il resto un po tutto..
ciao
;)
vorrei anche metterni un lettore cd..cosa mi condigliate di vautare?
up
up