Sintoamplificatore quale scegliere
Buonasera a tutti inzio specificando che sono in ricerca dell'ht ideale sapendo che il suo uso riguarderebbe 60%(game e film in br) e 40%(musica)sono poco informato in questo settore e mi sono affidato ad un rivenditore di un amico, però considerato che si spendono dei soldi preferisco convincermi di fare una scelta oculata affidandomi alla vostra esperienza .
Sinceramente non ho grossisime pretese però gradisco molto la pulizia del suono e la giusta potenza dei diffusori per avere un suono avvolgente e qualitativamente quasi impeccabile.
L'ht verrà collegato ad un optoma hd 82 e un budget di 1800.00 € per diffusori e 800.00 € per il sintoamplificatore.
Il mio negoziante mi ha consigliato per l'amplificatore un onkyo 807 o il modello base nad, decantando le qualità di ambedue gli amplificatori e il buon rapporto qualità prezzo.
Per i diffusori inizialmente mi disse paradigm ma dopo avere sentito il budget disse che non bastavano neanche il doppio dei soldi, successivamente si parlava di tangent ma ci ha ripensato subito perchè un pò sprecate per l'ambiente e per l'amplificatore così che adesso dice che sarebbero buone delle monitor audio.
Spero di essere stato chiaro e mi scuso se sono stato prolisso spero mi possiate aiutare, nel frattempo anticipo i ringraziamenti.