Consiglio per acquisto vpr da max 5500 euro
E' due giorni che leggo i vecchi post e sono ancora molto dubbioso sulla scelta del vpr da comprare.
L'utilizzo sarà misto programmi via SAT , film in DVD 16:9 e 4:3 , giochi per console in particolare xbox.
La base sarà di un minimo di 2,5 ad un max di 3,2m , la certezza assoluta l'avrò quando proverò il vpr sul muro ( il telo lo comprerò dopo quando sarò sicuro ) adesso il dubbio amletico è questo :
l'infocus 7200 che si trova intorno ai 5000 euro può essere una soluzione ottimale oppure allo stesso prezzo si trova qualcosa di più
adatto al mio utilizzo.Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi :)
Ciao , Diego.
Re: Consiglio per acquisto vpr da max 5500 euro
Citazione:
Dynamite ha scritto:
E' due giorni che leggo i vecchi post e sono ancora molto dubbioso sulla scelta del vpr da comprare.
L'utilizzo sarà misto programmi via SAT , film in DVD 16:9 e 4:3 , giochi per console in particolare xbox.
La base sarà di un minimo di 2,5 ad un max di 3,2m , la certezza assoluta l'avrò quando proverò il vpr sul muro ( il telo lo comprerò dopo quando sarò sicuro ) adesso il dubbio amletico è questo :
l'infocus 7200 che si trova intorno ai 5000 euro può essere una soluzione ottimale oppure allo stesso prezzo si trova qualcosa di più
adatto al mio utilizzo.Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi :)
Ciao , Diego.
Non vorrei metterti inutili dubbi ma credo che spendere oggi 5.000 euro per un vpr potrebbe essere un errore: considera che fre breve potrebbero uscire dlp a tre matrici....
In questo momento di passaggio molti fanno scelte conservative, c'e' chi si butta sugli ultimi lcd e chi approfitta di occasioni di mercato.
Questa, segnalata da un altro membro, mi sembra veramente straordinaria:
http://www.cobrason.com/pageproduit.asp?idproduit=2910
Si tratta di un prodotto leggermente inferiore all' Infocus ma con un prezzo veramente incredibile.
Io, se non avessi preso il Panny 500, ci avrei fatto un pensiero.
ciao e buona scelta.