Confuso in cerca di consigli..
Ciao a tutti!
Avevo gia' provato a postare questo messaggio in una discussione ma non sono stato considerato... spero per la scarsa visibilita' della discussione stessa hehehe
Da lurker mi sono gia' piu' volte immerso nella lettura del tantissimo materiale interessante presente su queste pagine, ma ora avrei qualche consiglio "personale" da chiedere
Premessa
1. Attualmente dotato di un crt loewe 32.
2. Distanza di visione circa 3-4m; fonti: tv 0% (canone rai ladri vigliacchi :-) film da fonti diverse (dvd, divx riversati dai miei dvd) 100%. In futuro certamente blueray si andranno ad aggiungere alla lista. Una particolarita', ho un mac mini che uso come mediacenter e che sarà collegato immagino via hdmi (ho visto che ci sono molte tv con ingresso vga... ma ha senso?)
3. Orientato su un plasma... 50 pollici? Prima della lettura di questo forum pensavo led... ora ho cambiato idea.
I dubbi e le domande sono le seguenti:
CHE COSA PRENDERE!!! Ossia, nei centri commerciali non si riesce a notare differenze, o peggio... va bene per giudicare l'estetica del televisione e basta, come immagini LG Panasonic o altro paiono tutti uguali. Diciamo che quello che vorrei e' un televisione con una buona resa anche in SD, non mi frega nulla di lettori multimediali integrati, se spendo meno ovviamente meglio... Full o ready... pensavo full comunque, sia per il futuro sia perche' comunque l'upscaling lo faccio fare al computer, dovrei guadagnarci nella resa o mi sbaglio?
Pensavo inizialmente ad un Panasonic tipo g10 o anche il v10... ora sarei piu' sul top di gamma di LG. Ma necessito di consigli assolutamente!
POI
C'e' da fidarsi nel prenderlo online? Piu' che altro per avere la consegna a casa... caricare in macchina un coso del genere la vedo un po' complessa. Ah.. non ho particolare fretta nell'acquisto... solo gola di prenderlo.
tanti saluti, grazie per la condivisione delle vostre esperienze e, spero, per i vostri pareri.