Visualizzazione Stampabile
-
Cablaggio surround
Salve ho delle Bose XL1000 come surround, e vorrei avere dei consigli sul cablaggio:
a) meglio spaccare il muro e fare la traccia? dovrebbe essere lunga circa 5 metri in lungo e 3,5 in largo per il surround dx
b) attaccare il cavo lungo il battiscopa e attorno alla porta.
- in questo caso meglio cavi sottilissimi per attaccarli facilmente agli angoli della porta. Ma quale sezione sarebbe la migliore per 50 W di surround? andrebbero bene 0.3 mm?
ciao
-
La traccia nel muro è la soluzione più pulita, ma è anche quella più impegnativa. Il filo "volante" è più semplice, anche se esteticamente è più brutto. Solo mi sembra veramente un po' poco 0,3 di sezione.
Se non ti crea grossi problemi, armati di martello e scalpetto e buon divertimento :D
-
Abbiamo già pensato a creare una traccia, visto che una c'è già ma dall'0altra parte del muro... cmq se alla fin fine vanno bene dei cavi sottili, una volta mimetizzati colorandoli dello stesso colore del muro allora penso sia fatta.
Volevo sapere da voi esperti se 0.3 mm vanno bene per 50 W di surround che poi non li userò mai tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da plata
Volevo sapere da voi esperti se 0.3 mm vanno bene per 50 W di surround che poi non li userò mai tutti ;)
uppete..
-
Citazione:
Originariamente scritto da plata
Secondo me è poco a prescindere.
Poi funzionerà lo stesso eh, ma un bel cavo da 1,5 lo vedo meglio.