Miglior lcd da utilizzare col pc per giocare...aiutatemi!!!
Buonasera a tutti!!!!eccomi qua fresco fresco di questo forum e pronto a chiedere consiglio:sarei intenzionato a cambiare il mio monitor pc da 26'' con un televisore da 32''(utilizzo game ed internet,soprattutto giochi con pc)ma sn un po' indeciso su quale prendere:
in questo momento mi piacciono il sony bravia v5500 lo sharpAquos LC-32LE700E ed il samsung led ue32b6000vw ma ho dei forti dubbi su come si possano comportare nelle sessioni di gioco....visti anche i tempi di risposta.
nn vorrei ritrovarmi a giocare con rallentamenti,linee nere,colorate,insomma se dovessi decidere di cambiare il mio monitor vorrei che tutto andasse liscio!!!
mi e' stato fortemente consigliato il bravia,se qualcuno conosce qualche altro modello che faccia al caso mio..anche di altre marche!!!
ps: la distanza a cui mi metterò è 1,5m(internet),2m giochi...ma mi posso spostare come voglio visto che ho tutto wireless.
la mia configurazione pc è questa:
q9550 overcloccato a 3.86ghz
asus extreme x48 sochet 775
dissipatore thermalake extreme con ventola da 13cm
4gb di ram corsair ddr3 1600mhz
2 ati 4870 1gb powercolor in crossfire
hard disk velociraptor 150gb ed un altro da 300gb
spero che qualcuno mi dia una mano nell'eventuale scelta,quasi dimenticavo il budget nn deve sforare i 700\750 euro
grazie a tutti.