Pioneer 737 vs Philips dvd963sa
Salve,
Vorrei avere la vostra opinione sui dvd citati. Devo decidere quale dei due acquistare (usati) ma non saprei dire quale è il migliore. I prezzi rispettivamente sono Pio 400 euro, Philips 450 euro.
Che ne pensate? Il Pioneer ha l'uscita progressive su PAL?
Grazie
Angelo
Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa
Citazione:
merlinomago ha scritto:
Salve,
Vorrei avere la vostra opinione sui dvd citati. Devo decidere quale dei due acquistare (usati) ma non saprei dire quale è il migliore. I prezzi rispettivamente sono Pio 400 euro, Philips 450 euro.
Che ne pensate? Il Pioneer ha l'uscita progressive su PAL?
Grazie
Angelo
Il Pioneer non e' progressivo pal , ma e' un player di razza, il philips e' progressivo, ma a mio avviso e' troppo plasticoso e ha una meccanica troppo fragile, rumorosa e schizzinosa.
400 euro per entrambi mi sembrano una follia , considerando che sono usati.
Fra i due prenderei il Pioneer , ma tu a cosa lo devi collegare ?
Ciao
Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa
Citazione:
peppemar ha scritto:
Il Pioneer non e' progressivo pal , ma e' un player di razza, il philips e' progressivo, ma a mio avviso e' troppo plasticoso e ha una meccanica troppo fragile, rumorosa e schizzinosa.
Ciao
Appunto Peppe gli conviene prendere il Pio 668,lo trova a meno di 600€ in Germania.
Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Peppe, perdonami... posso capire la meccanica fragile o il fatto di essere schizzinoso del Philips, anche se personalmente non ho mai avuto questo tipo di problemi, ma non me la sentirei prorio di definire il Philippino "plasticoso e rumoroso"!:confused:
Re: Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa
Citazione:
Kilo ha scritto:
Peppe, perdonami... posso capire la meccanica fragile o il fatto di essere schizzinoso del Philips, anche se personalmente non ho mai avuto questo tipo di problemi, ma non me la sentirei prorio di definire il Philippino "plasticoso e rumoroso"!:confused:
Hai mai tenuto in mano un pio 737 ???
Prova, dopo anche a te il philips, ti sembrera' plasticoso.
:D :D :p
Ciao
Re: Re: Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa
Citazione:
peppemar ha scritto:
Hai mai tenuto in mano un pio 737 ???
Prova, dopo anche a te il philips, ti sembrera' plasticoso.
:D :D :p
Ciao
Vorrà dire che infilerò un paio di mattoni nel Philips!:D :D :D