Pinnacle Studio 14 oppure Magix Video Deluxe 16 ?
Ciao a tutti, avendo appena acquistato una Canon HF200 (la miniDV Sony TRV19E l'ho tenuta ancora per far girare i vecchi nastrini), mi trovo di aver capito che devo acquistare un buon software per editare. Fino ad ora ho usato Pinnacle 11.1 , ma per quanto ho letto su questo forum l'ideale sarebbe Pinnacle Studio 14. So che Pinnacle dava problemi (in passato tanti quando usavo le versioni precedenti) di crash. Ora si tratta di capire se mi conviene spendere per la versione 14 (mi pare che ce ne siano diverse versioni + o - complete, quale consigliate?) oppure se passare a Magix Video Deluxe 16 che sembrerebbe un buonissimo software. Io vorrei creare i miei DVD dei filmini che faccio (possibilmente da vedere in full hd) ed in futuro creare dei Blue Ray (ma i supporti costeranno un occhio?). Avrei anche l'intenzione (prima devo fare i conti) di cambiare scheda madre e cpu passando dal dual core a quad core e prendere un masterizzatore BR (ancora proibitivi?). Vi ringrazio per i suggerimenti. Lin