Visualizzazione Stampabile
-
Lettore cd quale???
Ciao ragazzi,ho intenzione di prendere un lettore cd in sala,da collegare al denon avr-2808 un modello su cui avevo buttato l'occhio è il nad c 545,di cui ho sentito parlare molto bene,ho sentito parlare bene anche dei marantz o dei rotel,insomma ditemi voi,ha dimenticavo il budget è di circa 600 euro,grazie per le risposte.Ciao
-
non c'è proprio nessuno che può darmi un consiglio???
-
Con il Marantz CD6003 staresti sotto i 400 e non i 600 ;)
-
comprati il cambridge audio dac magic e collegalo al BD35, spendi solo 350 euro ed hai un convertitore di alto livello !
PS: Secondo me cmq l'acquisto di un lettore cd senza prendere anche un serio amplificatore stereo non ha senso!
-
Io ho preso l'Audio Analogue Crescendo (500 euro)
Ciao, Daniele :)
-
Buona scelta anche se dal confronto col cd6003 il Crescendo ne è uscito leggermente inferiore.
-
Grazie ragazzi per l risposte,siete i migliori c'è poco da fare;) infatti ero proprio interessato al 6003 ma avevo paura che fosse un clone del denon dcd 710ae già in possesso,allora è deciso il marantz và in sala e il denon torna dall'onkyone:D
-
@Daniele c.
Notizie di questo crescendo? Puoi postare qualche impressione in
piu' ... Decisamente accattivamnte anche il prezzo, dove lo hai
preso?
-
Gianfranco 65,
l'ho ordinato dal mio rivenditore (un negozio a Rimini) pochi giorni fa, tempi di attesa circa 20 giorni.
Ero intenzionato ad acquistare il Cambridge 740C, poi ho ascoltato il Crescendo e le mie orecchie hanno preferito quest'ultimo!
Ciao, Daniele :)
-
Io diffido generalmente dalle prove che non siano il mio orecchio. Valli ad ascoltare di persona e poi decidi.
Io l'ho fatto e ti posso dire che il crescendo mi è piaciuto di più e l'ho comprato.
-
Alla prova di cui parlo io era presente il patron della Audio Analogue che ha dovuto riconoscere la superiorità del CD6003 rispetto al Crescendo CD (troppo caratterizzato nel suono)....mentre si è poi rifatto con le amplificazioni che sono davvero di ottimo livello ;) .
Certo se deve prevalere la continuità estetica allora meglio scegliere sia l'ampli che il lettore della stessa casa, non è che ci sia in fondo una differenza enorme.
-
@ wise
Posso chiederti (anche in MP se qui non è possibile) dove hai preso il CRESCENDO ?
Mi ha contattato ieri il mio rivenditore dicendomi che
per la consegna avrei dovuto aspettare ancora 40giorni :mad: !!!
Ho subito annullato l'ordine, non ho intenzione di aspettare
tutto quel tempo per un letore CD.
Ciao, Daniele
-
Lo puoi acquistare su ebay e te lo consegnano in 2 giorni.
Aggiungo che, personalmente, preferisco il Crescendo: hanno entrambi una timbrica estremamente naturale, ma trovo il Marantz livemente "etereo" (almeno con la classica, che io ascolto), o se prefersici diciamo che il Crescendo risulta forse un pò meno ... audiofilo ma più credibile. ;)
(IMHO)
Ciao,
Mauro
-