Al mio Paese, cosa veramente eccezionale, siamo in pianura e la neve la vediamo ogni 15 anni...quando accade da noi è un piccolo evento..è uno spettacolo!
Visualizzazione Stampabile
Al mio Paese, cosa veramente eccezionale, siamo in pianura e la neve la vediamo ogni 15 anni...quando accade da noi è un piccolo evento..è uno spettacolo!
Esattamente dove?
Qui a Udine doveva fare sfaceli, modi New-York...invece zè il sole.....forse ,meglio!!!
By
Ieri c'e' stata la madre di tutte le previsioni sbagliate, qui a Reggio Emilia ci aspettavamo 30 cm di neve e un freddo siberiano: pioggia leggera a temperatura di qualche grado sopra lo zero.........
porca miseria mi han fatto puntellare la tettoia per niente
:)
nevica a Roma!
L'isola del mare e del sole: la Sardegna! Medio Campidano a circa 50 km da Cagliari! Sta fioccando pure ora...ripeto per noi è un'evento assolutamente eccezionale,...... il panorama del monte Linas imbiancato è fantastico !:)Citazione:
Originariamente scritto da estinto
E' vero! E pure con fiocchi giganti!Citazione:
Originariamente scritto da lillo.sos
Bene.Citazione:
Originariamente scritto da lillo.sos
Avete imparato dove vanno messe le catene? :D
non ce n'è bisogno... arrivata a terra diventa acqua. La temperatura non è sotto lo zero. Almeno qui in zona Clodio, probabilmente ai Castelli sarà a qualche cm.
ciao
Da queste parti, montagne innevate abbondantemente.
Anche in pianura ci sono 3/4 cm :rolleyes:
Scuole chiuse:rolleyes: :rolleyes:
Sta nevicando ADESSO a tutta forza. :D
Neve per terra.
Attacca!
Qui a Milano sole a go go e non fa neanche freddo...ciaoooo;)
Ta-dah! Ecco le prove appena scattate:
http://img211.imageshack.us/img211/6...omafeb2010.jpg
si anche da queste parti la neve viene giù in grande quantità.
La collina di Monte Mario è tutta bianca, anche a terra attacca e si vedono le prime macchine ferme perchè slittano alla grande.
Saranno caxxi quando dovrò tornare a casa in moto stasera.
ciao
Qui a Bergamo c'è il sole, non ci sono più le stagioni di una volta...
:D