Proiettore per ufficio e, magari, per film e console...
Buona sera a todos. Solita premessa che fino ad ora mai interessato a video proiettori in alcun modo.
Ora come ora me ne serve uno, l'uso sarebbe, pricipalemte, di tipo 'business' (presentazioni, slides, piccoli filmati ecc ecc) e comunque per ambienti medio/piccoli (grosso modo direi distanza proiettore-telo 4/5 metri con massimo una decina di persone che osservano). Dico sarebbe perchè non mi dispiacerebbe poterne prendere uno che sia abb versatile da poterlo riutilizzare magari con la Wii o per guardare un film.
Detto questo chiedo a voi se faccio meglio a dimenticarmi stà versatilità e focalizzarmi sull'uso principale che rimane l'ufficio.
Altra cosa è il telo, uno vale l'altro?
Per la fascia di prezzo, beh ditemi voi, l'idea era sui 500 euro, ma visto che sono in fase di "apprendimento" non mi pongo troppi limiti (ecco di sicuro non superare i 1200/1500 euro).
Qualche discussione l'ho già letta, ma mi sembra sempre si parli prevalentemente di uso HT...
Spero di non aver aperto l'ennesimo thread da novellino, e se ci sono già discussioni che fanno al caso mio indicatemele pure che vado a leggere!
Ciao a tutti e grazie.