Allegati: 1
VIDEOPROIEZIONE-QUESTO SCONOSCIUTO
:eek: Ciao a tutti,
è sempre stato un mio sogno quello di avere una stanza dedicata all'home cinema e negli tulimi anni questo sogno ha preso sempre più realtà. Prima la stanza adatta, poi l'arredamento adatto, poi un impianto dolby e infine un prestito di un video proiettore di cui mi vergogno in questo forum di riportare le caratteristiche...ora il momento è solenne nel senso che per completare il disegno ci sarebbe bisogno dell'acquisto di un vpr. Ho letto molte discussioni su questo forum e su altri siti ma ho alcune zone d'ombra che sottopongo a qualche gentile esperto:
avrei deciso di acquistare un Optoma HD20 (il prezzo è fondamentale) ho però un grosso problema: devo assolutamente proiettare ad una distanza di 4,5 metri su un muro di 1,70 di larghezza altrimenti dovrei cambiare la disposzione della stanza e non mi è possibile.... il vpr sarebbe a perpendicolo con lo schermo ad una altezza di 1,60 dal pavimento. Da quanto ho letto su questo sito il modello da me scelto ha un "raggio corto" e quindi non andrebbe bene ma allora, quale scegliere? allego schema della stanza...
Grazie