Consiglio per impianto HT da newbie
Salve gente,
avrei bisogno di qualche dritta per non combinare disastri acquistando il mio primo impianto Home Theater. L'intenzione sarebbe quella di avere un impianto ad una cifra abbordabile che possa riprodurre in buona qualità (non pretendo la luna) l'audio di film, game e musica.
Partiamo da quello che ho già: TV Sony 32 V5800, PS3 slim, ampli Marantz PM4001, lettore cd Marantz DR4050, casse Indiana Line Arbour 5.02.
Chiaramente l'ampli va a farsi benedire e temo che il lettore non abbia ancora vita lunga, le casse (che adoro) spero vadano bene.
L'unico punto fermo è l'assoluta necessità di non spargere troppi fili quindi le casse posteriori devono essere wireless. Per il resto sono ben disposto a qualsiasi consiglio.
Tanto per rimanere in ambito Sony e Indiana Line avevo adocchiato l'STR-DH700 (che è in linea con il budget prefissato e mi permetterebbe anche di sfruttare il Bravia Sync), subwoofer Arbour S.8, diffusore centrale arbour C.3. Per quanto riguarda i satelliti brancolo nel buio più assoluto.
Illuminatemi!