Visualizzazione Stampabile
-
DVD AVCHD e PS3
Ciao a tutti,
dopo quasi un anno di peripezie e lontananza dal videoediting sono tornato a imbrattare le pagine di questo forum :)
Ho ancora lo stesso problema di un anno fa.
Lavoro benino nel mondo del videoediting e utilizzo DVD studio pro di apple e Encore DVD di adobe per l'authoring dei DVD.
Da quando sono entrato nel mondo del HD non riesco a trovare un software che faccia per me.
Vorrei riuscire a creare DVD AVCHD con menù belli come quelli che riesco a creare con i software sopracitati e sopratutto ben funzionanti e funzionali.
Non ho il masterizzatore BD quindi vorrei riuscire a creare DVD AVCHD su DVD DL leggibili da ps3
Ho un mac ma eseguo windows con una virtual machine quindi cerco software prevalemtemente mac ma va bene anche win.
Avete idea di che cosa posso usare (tralascio volutamente software dilettantistici tipo Toast titanium che crea DVD AVCHD perfetti ma con funzionalità DAVVERO LIMITATE)?
Un annetto e mezzo fa avevo provato DVD architect.
Perfetto!!!
Creava DVD AVCHD ottimi ma non compatibili con PS3. (pazzesco SONY DVD architect non compatibile con SONY PS3.
Ho trovato un tutorial che funziona con nero vision (eccolo QUI) ma non mi piace il software e credo che non abbia funzionalità avanzate di authoring (non lo conosco bene).
Credete funzioni anche con DVD architect?
Altri software che funzionano?