Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pr...-dvd_5013.html
Stavolta non c'entrano imposte varie, IVA o la pirateria, ma i prezzi dei supporti ottici potrebbero aumentare nei prossimi mesi a livello mondiale e questo perché sta aumentando il prezzo della materia prima: il policarbonato
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sì, certo, come no. I due centesimi di policarbonato che si usano per fare un disco diventeranno 2,01 cents. Volete dire che qualche major andrà in bancarotta per questo? Mah!
-
A loro costeranno 1 centesimo in più... e a noi li faranno pagare 3 Euro in più :rolleyes:
-
Vediamo a quanto ammontera' questo aumento :rolleyes:
-
Bella scusa per aumentare i prezzi
-
Gia il formato stenta ancora a decollare anche per colpa dei prezzi elevati,figuriamoci se dovessero aumentare...poveri noi...
-
Va benissimo invece di pagarli 16,99 li pagerò 17 :D :D
Tanto il più delle volte il centesimo di resto non ce l'hanno.
-
Siete tutti ottimisti ... ma di fatto, da poco prima di Natale ad oggi il trend è strano ... :rolleyes:
E' vero che in linea di massima i prezzi si sono un pochino abbassati rispetto agli inizi .... ma è anche vero che dal periodo citato si trovano sempre meno possibilità di portasi a casa titoli nuovi a 13 Euro e dintorni ... :rolleyes:
Fortunatamente ho fatto scorte prima di Natale :cool: ma da allora, tutte le offerte sono "furbe" :rolleyes: e se c'è convenienza c'è solo su titoli usciti da parecchio che quasi TUTTI già possediamo.....
Bhe .. se aumentano pure ... vuol dire che si attaccano da parte mia .... tanto prima o poi devono ricalare :D con tutto quello che ho e mi devo ancora vedere ... mi conviene proprio stopparmi ;)
-
Beh, High, sta cosa qua però vale soprattutto per gli store italiani.
In UK ci sono offerte interessanti sui vari amazon, play, hut e zavvi, a anche su titoli recenti o in uscita (vedi Mystic river su play.com, ad esempio, che ho ordinato all'istante, of course).
Noi italiani siamo sempre lenti ad abbassare i prezzi, ed eventualmente lestissimi ad aumentarli. E non è solo una questione di dischi blu (vedi prezzo della benzina et similia).
Bye, Chris
-
Si Si Chris ;) Mi riferivo esclusivamente agli Store italiani ;)
Quelli stranieri che citi e che conosciamo un pò TUTTI hanno ottime offerte e numero di titoli ;)
Ma anche li ... il sottoscritto oramai ha preso TUTTO o quasi con la lingua italiana .. e quindi posso solo sbavare per i prezzi di titoli senza italiano usciti/o non usciti da Noi .... :cry:
-
Di fatto "ultimamente" acquisto molto più con attenzione che i primi tempi,dove la rosica era insostenibile...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Noi italiani siamo sempre lenti ad abbassare i prezzi, ed eventualmente lestissimi ad aumentarli.
ti meravigli? vogliamo ad esempio ricordare l'ultimo capolavoro di idiozia firmato bondi? :rolleyes:
-
Con questa brillante mossa scriveranno la parola fine su un supporto che, nonostante sia uscito da molto tempo, ancora oggi stenta a decollare a causa dei prezzi ASSURDI ai quali viene proposto.
Sono mesi che mi limito a noleggiare i BD e un ulteriore aumento mi farà abbandonare definitivamente l'idea di acquistare questo supporto.
-
Mah...io li vedo in giro a prezzi ormai concorrenziali...
Esempio pratico: ho comprato il BD di Max Payne (combo pack BD+DVD) a 16,90 € quando il solo DVD ne costa 12,90...in pratica ho pagato il BD 4 €...
Vedete voi...
-
Dave ... ma hai acquistato ORA un Titolo che è uscito già da parecchio .... :rolleyes:
Vedi Tu .....
Io lo pagai 13 Euro quasi Day One ... ma è un altro discorso ... :D
Oggi un Max Payne a più di 16 Euro sarebbe assurdo .... imho .. :rolleyes: