Richiesta aiuto per Sharp 21000 + Crystalio 2 3800
Mi rivolgo agli esperti del Forum
Ho uno sharp xzv 21000 collegato con un processore video Crystalio 2 3800 ed anche ad un My Sky Hd, collegati via HDMI.
Da poco tempo si è verificato questo inconveniente, all'improvviso.
Come passo da un canale ad alta risoluzione di Sky HD ad uno a Bassa risoluzione sballa completamente tutti i colori.
Come ritorno al canale in HD ritornano perfetti i colori.
Per vedere coi colori giusti il canale a bassa risoluzione ho scoperto che bisogna pigiare due volte il penultimo tasto a sinistra del telecomando.
Poi non si vede però più bene il canale in HD e devo ripigiare quel tasto il che è una seccatura (come se non "agganciasse" in automatico il cambio di risoluzione) .
Da che può dipendere ?
Ho provato a resettare le impostazioni originarie di default ma nulla, non funziona.
RISOLTO ! Grazie di tutto
Grazie per le preziose Info.
Ho risolto come manco lo so ! :confused:
Vi racconto.
Per primo ho connesso il vpr direttamente al Mysky. problema sparito.
Però soluzione impraticabile, senza processore i canali in sd si vedono incredibilmente peggio :mad:
Allora il problema era sul C2.
Ho settato e risettato tutto ma nulla il problema persisteva.
Poi ho semplicemente cambiato la porta dell'hdmi in ingresso del C2 (per fortuna ne avevo una libera sulle 4 disponibili) e tutto ora funziona perfettamente, nonostante i settaggi mi sembrano uguali ;)
Marco ricordi ? Lo sharp me lo hai consigliato tu, avevo il 9000 e l'upgrade è fantastico ! Per fortuna l'anno scorso son riuscito su ebay a trovare un fondo di magazziono praticamente nuovo (2 ore di lampada) :cool: